Uomini e Donne sfilata: Barbara De Santi mattatrice, strega Marco con una scena da "Ghost"

Nella puntata di oggi del dating show di Canale 5, le dame hanno sfilato davanti ai cavalieri seguendo il tema “Nella seduzione non ho rivali”. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è andato in scena uno dei momenti più amati dal pubblico del dating show: la sfilata delle dame. Il tema scelto dagli autori, "Nella seduzione non ho rivali", ha ispirato esibizioni memorabili e originali, dalla "diavoletta" di Claudia Lenti all’abito rosso fuoco di Gemma Galgani, passando per l’irresistibile balletto in lingerie di Roberta Di Padua. Ma a rubare la scena, in questa puntata, è stata soprattutto Barbara De Santi, che ha fatto il pieno di voti coinvolgendo il cavaliere Marco Viola nell’iconica scena d’amore tratta dal film "Ghost". Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Barbara De Santi conquista la sfilata delle dame

Oggi, a Uomini e Donne, le dame del trono Over si sono sfidate nell’attesissima sfilata intitolata "Nella seduzione non ho rivali". La prima a esibirsi è stata Roberta di Padua, che stupito i cavalieri Gianluca, Alessandro e Marco Antonio togliendosi la camicia e restando con indosso solo una canottiera nera di pizzo. "Tu la sensualità ce l’hai innata", è il commento positivo che le ha riservato Gianni Sperti, prima di concentrarsi sull’esibizione seguente, quella di Gemma Galgani. La veterana del dating show non ha osato, però, limitandosi a un ballo sensuale con Silvio in abito rosso.

Ad alzare la temperatura dello studio ci ha pensato però Barbara De Santi, che ha regalato ai presenti una delle sfilate più iconiche di giornata. "Senza falsa modestia mi definisco simpatica, ironica, intelligente, ma per niente seducente", ha esordito la concorrente prima di esibirsi, "non mi resta altro che scimmiottare una donna che è molto affascinante. Ci provo". La dama ha quindi coinvolto il cavaliere Marco Viola in un remake "ad alto tasso di sensualità" della celebre scena tratta dal film "Ghost". Lei, come Demi Moore, a lavorare l’argilla con le mani; lui, come Patrick Swayze, che la avvolge da dietro e poi la bacia (a stampo) al termine dell’esibizione. Un momento di pura magia che è stato premiato dai giudici della sfilata con voti pienissimi.

A seguire, Claudia Lenti è salita in passerella vestita da "diavoletta", ma è stata giudicata troppo "volgare" da Tina Cipollari. Poi è stata la volta di Angelica, che si è spogliata dietro un paravento, e di Tiziana, che ha sedotto i presenti rimanendo in intimo ("Come hai fatto a mantenerti così?", le ha domandato Tina stupita). E infine Manuela, che ha tentato di sedurre Gianluca con un attillato abito leopardato. Tra battute, sorprese e polemiche, quella di oggi è stata davvero un a puntata memorabile.


Potrebbe interessarti anche