Uomini e Donne, anticipazioni del 28 agosto: torna Gemma Galgani, ecco (finalmente) i nuovi tronisti

Domani è il giorno della prima registrazione della stagione 2024/2025. Grande attesa per la presentazione dei Troni e dei corteggiatori. Vediamo tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ci siamo. Domani, mercoledì 28 agosto, ci sarà la prima registrazione ufficiale della nuova stagione di Uomini e Donne. La puntata sarà trasmessa a settembre, ma è già possibile anticipare quelli che saranno i momenti-chiave e i protagonisti dell’episodio. Torna innanzitutto Gemma Galgani, la veterana del Trono Over che si temeva avesse ricevuto il ben servito. Invece Maria De Filippi, ancora una volta, le darà una possibilità di rimettersi in gioco dopo qualche delusione di troppo. Poi ci sarà la presentazione dei nuovi tronisti, di cui ancora non conosciamo i nomi. Anche se sappiamo, quasi con assoluta certezza, chi non ci sarà. Vediamo di seguito i particolari.

Uomini e Donne, le anticipazioni del 28 agosto

Tutti pronti ai blocchi di partenza. L’estate è agli sgoccioli e per fortuna torna Uomini e Donne, con le prime registrazioni già in programma per la fine di questo mese. Domani, 28 agosto, si inizia con la primissima puntata in studio. Sarà una giornata dedicata ai nuovi tronisti, tra sorprese e qualche riconferma per accontentare il pubblico di affezionati. I nuovi detentori del Trono più ambito in casa Mediaset dovrebbero essere tre, ma non sono note le loro identità al momento.

Di sicuro non ci sarà Carlo Marini, il tentatore che aveva dato spettacolo durante l’ultima stagione di Temptation Island. Di recente lo hanno paparazzato in compagnia di Manuela Carriero, tronista che aveva già corteggiato tempo fa. Quindi è improbabile rivederlo alla corte di Maria. Poi tante le ipotesi, da Ida Platano al suo ex innamorato Mario Cusitore, che magari (si vociferava) potrebbe tornare in gioco dopo aver ricevuto il benservito dalla Platano. Aveva provato la riconciliazione, con scuse, fiori e quant’altro. Ma niente. Forse conoscere qualche nuova corteggiatrice, adesso, potrebbe rivelarsi la scelta migliore.

Il ritorno in scena di Gemma Galgani

Altra certezza: nella registrazione di domani si assisterà all’attesissimo ritorno dell’eterna Gemma Galgani. A quanto pare è di nuovo pronta a salire sul Trono Over, alla ricerca di un’anima gemella che continua a sfuggirle, stagione dopo stagione. Probabilmente Gemma partirà con un bilancio dell’estate appena trascorsa: sappiamo che ha portato avanti la frequentazione con Pietro, anche al di fuori degli studi Mediaset. Voci di corridoio dicono però che ci sarebbe stato qualche inghippo, tra i due. Tanto che Gemma, ora, sarebbe già pronta per un nuovo inizio.

E sarà inevitabile qualche scontro tra Gemma e Tina Cipollari. Ormai se la sono giurata, da perfette arcinemiche. Tina sostiene che la Galgani torni ogni volta in trasmissione solo per la visibilità, quindi non per trovare il partner giusto. E se queste accuse verranno ripetute, anche domani, è sicuro che Gemma non resterà in silenzio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche