Uomini e Donne, Alessio Campoli e Fouad Elshafie nuovi tronisti?

L’ex corteggiatore e il tentatore di Temptation Island sarebbero in corsa per un posto nel dating show di Maria De Filippi: due nomi invece sono stati scartati

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il countdown segna -19 dopo che l’inizio di Uomini e Donne è stato anticipato di una settimana e la partenza è fissata per lunedì 11 settembre. Come ogni anno, c’è grande curiosità intorno a quelli che saranno i protagonisti del dating show di Maria De Filippi su Canale 5: i tronisti. A poco più di due settimane dal debutto stagionale non c’è ancora certezza, ma continuano a inseguirsi possibili rumor. Due nuovi nomi – e allo stesso tempo due vecchie conoscenze – sono stati lanciati da una recente indiscrezione di Blasting News: secondo il sito, infatti, in corsa per sedersi sul trono di Uomini e Donne ci sarebbero Alessio Campoli e Fouad Elshafie. Scopriamo tutti i dettagli.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne Sono Alessio Campoli e Fouad Elshafie?

Per il trono di Uomini e Donne, come anticipato, ci sarebbero due nuovi nomi e, allo stesso tempo, due volti già visti sulle reti Mediaset. Come riportato dal gossip lanciato da Blasting News, infatti, due papabili nuovi tronisti del dating show di Maria De Filippi sarebbero Alessio Campoli e Fouad Elshafie.

Nel caso di Alessio Campoli si tratterebbe di un ritorno a Uomini e Donne. L’ex calciatore romano classe 1995 è stato corteggiatore dell’ultima edizione e la sua esperienza nel programma si è conclusa con il toccante addio a Lavinia. Non è dunque affatto da escludere che Maria De Filippi possa affidarsi a un volto già "di casa" come Alessio (nonostante ci abbia abituato anche a rivoluzioni) e, soprattutto, accontentare una grossa fetta di pubblico che chiede a gran voce una "seconda chance" per l’ex corteggiatore, il quale potrebbe dunque tornare nelle nuove vesti di tronista.

In corsa per il trono della prossima edizione di Uomini e Donne ci sarebbe anche Fouad Elshaif. Il fotografo romano di origini egiziane classe 1991 è stato uno dei tentatori più apprezzati dell’ultima edizione di Temptation Island, dove si è avvicinato a Gabriela Chieffo fino al famoso bacio, che ha portato il suo ragazzo Giuseppe a chiedere il falò di confronto (i due hanno poi lasciato il programma di Filippi Bisciglia separati).

Due nomi scartati

Due ipotesi per il trono di Uomini e Donne 2023 sarebbero invece tramontate. Sempre secondo Blasting News, Alice Barisciani e Carola Carpanelli sono state "scartate" e non faranno il loro ritorno nel dating show di Canale 5. Le due avevano corteggiato Federico Nicotera nel corso dell’ultima edizione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche