Una vita: tutte le anticipazioni della soap dal 5 al 9 settembre

Nuovi intrighi e colpi di scena per i protagonisti della serie spagnola in onda su Canale 5: ecco tutti i dettagli sugli episodi di questa settimana

A partire da lunedì 5 settembre, Una vita torna con una nuova settimana di avventure per i suoi protagonisti. Ecco tutte le anticipazioni della soap opera spagnola, in onda come sempre tutti i pomeriggi su Canale 5.

Lunedì 5 settembre

Luzdivina riceve una lettera misteriosa, mentre Valeria decide di dire tutta la verità a Lolita, confessandole cosa la lega a David e Rodrigo. Aurelio, intanto, riceve il rapporto su Ramon che aveva chiesto: è ormai convinto che sia lui la persona giusta a cui affidare il compito di uccidere David. Lolita di riavvicina a Fidel per chiedergli alcuni consigli, e si rende conto di essere stata troppo dura con lui. Liberto pensa che Azucena debba avere una seconda possibilità con Guillermo, e chiede a Hortensia di lasciare libera sua figlia di vivere la sua relazione con il ragazzo. Bellita affronta intanto Ignacio, convinto che quest’ultimo stia nascondendo qualcosa.

Martedì 6 settembre

Aurelio convoca Ramon per illustrargli il suo piano, mentre Genoveva è ormai costretta a rendere pubblica la sua gravidanza. Ramon, grazie all’aiuto di José, mente a Lolita riguardo la provenienza del denaro che lei ha trovato. Nel frattempo, Dori chiede un giorno libero a Felipe, facendolo sospettare che lei stia nascondendo qualcosa. Ramon prova a rifiutare l’offerta di Aurelio, ma lo ricatta: tutti potrebbero venire a sapere cosa lui e Fidel hanno fatto a Fausto.

Mercoledì 7 settembre

Dori non vuole dire la verità a Felipe su ciò che fa in gran segreto: per lui è il momento di riflettere sulla loro relazione, perché non riesce più a fidarsi di lei. Ramon si confida con Fidel, raccontandogli del ricatto di Aurelio; i due cercano un piano per salvare David. La notizia della gravidanza di Genoveva si diffonde, e tutti iniziano a fare domande a Ignacio, che è stato il suo medico. La stessa Genoveva riceve poi una telefonata misteriosa, che la avverte di alcuni eventi che potrebbero cambiarle la vita.

Giovedì 8 settembre

Rodrigo riceve una proposta da Aurelio, ma non rivela nulla a Valeria. Quest’ultima, però, sta pianificando la sua fuga con David. Genoveva inizia a ricattare Luzdivida per avere i sonniferi di Marcelo: ha intenzione di assumerli in dosi massicce per togliersi la vita e mettere fine alle sue sofferenze. Rodrigo si presenta da David per consegnargli una lettera, e questi teme ritorsioni da parte del marito di Valeria. Dori, intanto, annuncia a Felipe di dover lasciare la Spagna, spiegandogli che si tratta di lavoro e di non essere disposta a rinunciare al viaggio.

Venerdì 9 settembre

Lolita e Fidel si stanno finalmente riavvicinando, mentre Felipe e Genoveva hanno un nuovo scontro che li allontana sempre di più. Marcelo trova Genoveva svenuta: ha preso molti sonniferi, e il maggiordomo la porta subito da Ignacio. Hortensia accetta che Azucena esca con Guillermo, mentre Liberto riceve un’offerta per il suo brevetto. Dopo aver consegnato una lettera di addio alla moglie, Rodrigo accetta di aiutare i chimici del laboratorio a sintetizzare il gas tossico.


Potrebbe interessarti anche