Una vita, anticipazioni degli episodi in onda dal 25 al 29 luglio

Una nuova settimana di intrighi e colpi di scena per le quattro famiglie protagoniste della telenovela spagnola: ecco cosa dobbiamo aspettarci

Una vita
Fonte: Ufficio Stampa Mediaset

Come ogni settimana, a partire da lunedì 25 luglio tornano su Canale 5 i nuovi episodi di Una vita, la soap opera spagnola ambientata tra la fine dell’Ottocento e i primi del Novecento. Nuovi intrighi e storie d’amore per i protagonisti, che troviamo ancora una volta nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. Ecco tutte le anticipazioni di questa settimana.

Lunedì 25 luglio

Rodrigo è riuscito a rintracciare la casa di Valeria; Genoveva lo capisce, e si precipita sul posto, facendo allontanare l’uomo e minacciando la moglie: deve aiutarla a ottenere la formula del gas nervino, altrimenti dovrà dire per sempre addio a Rodrigo. Felipe non si sente bene e vorrebbe prendere di nuovo quei farmaci che con molta fatica era riuscito ad abbandonare: Dori lo prega di non ricadere in quell’abitudine. Marcelo, intanto, continua a seguire Genoveva, e scopre che la donna deve vedersi con una levatrice per abortire, confermando così i sospetti di tutti riguardo la sua gravidanza. Il maggiordomo informa quindi Aurelio che, furioso, gli chiede di fermare Genoveva impedendole di interrompere la gravidanza, dato che porta in grembo il suo erede.

Martedì 26 luglio

Fidel è riuscito a catturare Leonardo, responsabile degli attentati di Acacias: è stato lui a uccidere Antonito e Carmen. Liberto, intanto, racconta a Pascual che Hortensia vuole iniziare a coltivare la vita nelle tenute di famiglia, e gli chiede consigli riguardo al metodo migliore per la coltivazione; la donna, però, aveva chiesto al cognato di non parlarne con nessuno. David organizza, insieme alla gente di Acacias, una protesta per cacciare Aurelio e distruggere i suoi piani. Quando torna a casa, però, vede Valeria baciare Rodrigo, e rimane deluso.

Mercoledì 27 luglio

Mentre Marcelo addormenta Genoveva con un sonnifero per impedirle di andare ad abortire, Pascual parla con Hortensia del suo desiderio di coltivare la vite. Fidel, nel frattempo, si scusa con Lolita: non avrebbe dovuto far incontrare Ramon e Leonardo. Aurelio porta avanti il suo piano contro Genoveva, e uccide Cuevas, l’uomo che la aiuta costantemente nelle sue indagini. Rapisce poi Rodrigo per tentare di estorcergli la formula del gas nervino: l’uomo si rifiuta di rivelarla, e lui inizia a torturarlo. Valeria, invece, promette a David che parlerà con Rodrigo: gli dirà che hanno una relazione.

Giovedì 28 luglio

Aurelio minaccia Genoveva: le dice che a causa della sua intenzione di abortire avrà delle ritorsioni. Lei, al contrario, giura che riuscirà a interrompere la gravidanza, perché non vuole figli da un uomo spregevole come lui. Leonardo è morto per mano di Fidel: questo fatto sconvolge Ramon, nonostante abbia sempre provato soltanto odio nei confronti dell’attentatore. Lolita decide di affrontare Ramon, chiedendogli perché aveva una valigetta piena di soldi. Intanto, Ramon va ad un appuntamento con Fidel, ma quest’ultimo non si presenta. più tardi, però, i due si incontrano, e il poliziotto ha brutte notizie: gli anarchici sono riusciti a usarlo per ottenere la liberazione i Fausto. Guillermo e Azucena, intanto, sono sempre più vicini: stanno per baciarsi quando vengono interrotti da Servante. Anche Felipe e Dori sono sempre più innamorati, e decidono di ufficializzare la loro relazione di fronte a tutti.

Venerdì 29 luglio

Durante un ballo, Azucena si fa notare in un’esibizione di charleston, per poi ballare insieme a Giullermo fino a quando la festa viene interrotta da Angel. Intanto Genoveva è costretta ad arrendersi alle minacce di Aurelio, perciò decide di tenere il bambino. Così Ignacio la visita e le assicura che sia lei che il bambino stanno bene; ma Aurelio minaccia anche lui, dicendogli che potrebbe denunciarlo per averla aiutata a trovare una levatrice per l’aborto. Nel frattempo David si rivolge ad un giornale per manifestare il malcontento suo e di tutta la città per l’arrivo di laboratori chimici.


Potrebbe interessarti anche