Le anticipazioni di Una vita dal 10 al 15 ottobre

Dopo le minacce di Aurelio, Fidel e Ramon sono costretti a rapire David; ma Rodrigo può aiutarli. Ecco tutto quello che accadrà nei nuovi episodi della soap.

Tra lunedì 10 e sabato 15 ottobre, Una vita torna a tenerci compagnia nei pomeriggi di Canale 5 con nuovi e appassionanti episodi. La soap opera spagnola, che di recente ha annullato l’appuntamento della domenica per lasciare spazio ad Amici 22, continua quindi a tenere i fan incollati allo schermo, per scoprire come si evolvono le storie degli abitanti di Acacias. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni di questa settimana.

Lunedì 10 ottobre

Per Azucena è il momento del provino al Teatro Real: durante la sua esibizione, Guillermo nota un uomo che si avvicina misteriosamente ai giurati. Poco dopo, però, la ragazza scopre di non essere stata scelta. Intanto, Dori e Felipe continuano a discutere del loro rapporto, che sembra sempre più vicino al cedimento. Lei, infatti, non vuole rinunciare alla sua carriera, mentre lui sostiene di non volerla più vedere.

Martedì 11 ottobre

Aurelio è su tutte le furie: dopo che Genoveva l’ha provocato, lui cerca di strangolarla. Fortunatamente, Marcelo interviene e riesce a salvarla. Casilda fa tutto il possibile per far riappacificare Dori e Felipe, anche se i due non hanno nessuna intenzione di incontrarsi per parlare. Guillermo è ancora sospettoso nei confronti dell’uomo che ha visto al Teatro Real: Liberto gli conferma che i giurati sono stati corrotti e che tra loro c’è anche il padre di Angel. Pascual, intanto, prova a riavvicinarsi ad Hortensia, ma lei non ne vuole sapere.

Mercoledì 12 ottobre

Aurelio è sempre più deciso a liberarsi di David: minaccia quindi Ramon, dicendogli che se non lo ucciderà ci saranno gravi conseguenze su Lolita. Nel frattempo, Valeria e David sono pronti a lasciare Acacias e partire per vivere finalmente liberi la loro storia d’amore. I due passano quindi a salutare Pascual e Lolita, ma in quel momento David viene rapito.

Giovedì 13 ottobre

Valeria corre da Lolita per raccontarle quanto appena successo, e le confida di aver visto anche Fidel tra i rapitori. La donna parla poi con Ramon, che corre immediatamente da Fidel: devono accordarsi su una versione da raccontare a tutti, per non far capire a nessuno di essere stati ricattati da Aurelio. Azucena si confida con Guillermo: ha presentato un reclamo per il provino andato male.

Venerdì 14 ottobre

Hortensia è sicura di poter rimediare ai problemi economici della sua famiglia, visto che il suo brevetto è stato accettato, mentre Casilda ha dei sospetti su Jacinto, che si mostra fin troppo premuroso con Maruxina. Genoveva, improvvisamente, si sente male, e Marcelo e Luzdivina accorrono in suo aiuto. Intanto, Rodrigo riesce a tendere un’imboscata ad Aurelio, intrappolandolo nei suoi laboratori.

Sabato 15 ottobre

Dori chiude definitivamente con Felipe, che rimane senza parole per la decisione della donna. Azucena, invece, vince il ricorso e ottiene un secondo provino al Teatro Real; durante la sue esibizione, però, inciampa e cade. Dopo aver lasciato Aurelio nel laboratorio, Rodrigo rilascia il gas tossico che lo stesso Quesada ha messo a punto, con l’intenzione di ucciderlo. Tentando di salvarsi, Aurelio appicca involontariamente un incendio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche