Un sogno in affitto, tornano le vacanze da favola di Paola Marella

Appuntamento questa sera su Sky Uno con l’esperta del settore immobiliare più nota della tv. Nella nuova stagione tanti ospiti vip e location mozzafiato.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Stasera, giovedì 13 luglio, riparte su Sky Uno la nuova stagione del programma Un sogno in affitto condotto da Paola Marella, l’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana. Vacanze da favola tra tanti ospiti vip, ville da sogno e location da togliere il fiato. Ecco le anticipazioni della nuova stagione.

Un sogno in affitto, destinazioni e anticipazioni della nuova stagione

In questa nuova avventura del programma condotto da Paola Marella alla scoperta di alcune delle case più chic nelle zone più belle d’Italia, saranno 5 le destinazioni da favola che vedremo. Puglia, Capalbio, Verona, Napoli e Valgardena, questi saranno i luoghi da sogno che permetteranno di immaginare una vacanza unica nel suo genere.

Tra casali tipici di ogni località, ville settecentesche, fantastici appartamenti nel cuore della città, attici con terrazzo e vista mozzafiato sul mare, Paola Marella aiuterà l’ospite protagonista di puntata a trovare l’appartamento giusto per un’occasione speciale. In ogni puntata, l’esperta del settore immobiliare illustrerà all’ospite vip tre dimore della stessa località, raccontandone la storia, l’architettura e tutti gli ambienti.

Paola, che nei lunghi anni di carriera ha visitato tutto il mondo imparando costumi e tradizioni di ogni luogo, racconterà nel dettaglio i luoghi che vedremo tra elegantissimi saloni, camere da letto maestose, sale da bagno hollywoodiane e incredibili giardini. Un programma assolutamente da non perdere.

Gli ospiti vip della nuova stagione di Un sogno in affitto

Per questa seconda stagione di Un sogno in affitto, lo show Sky Original realizzato da Milano Produzioni, Paola accompagnerà nell’avventura alla ricerca del luogo di vacanza perfetto alcuni ospiti vip d’eccezione. In particolare, i protagonisti delle cinque puntate saranno Cesare Bocci, Natasha Stefanenko, Stefano Masciarelli, Marisa Passera e Aldo Montano.

Ogni vip sarà il protagonista di una puntata durante la quale visiterà con Paola alcuni dei luoghi più amati del nostro Paese. Tra paesaggi mozzafiato, destinazioni amate dai turisti di tutto il mondo e abitazioni perfette in ogni dettaglio, gli ospiti dovranno scegliere la location migliore per la loro occasione speciale. E d’altronde, in luoghi come Puglia, Capalbio, Verona, Napoli e Valgardena, il successo è assicurato. A seguire, ci sarà anche un best of per vedere le migliori dimore da sogno proposte.

Dove e quando vedere la nuova stagione di Un sogno in affitto

La seconda stagione di Un sogno in affitto parte proprio stasera, giovedì 13 luglio, alle ore 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Il programma, che andrà in onda ogni giovedì, sarà visibile anche su Sky Go e sempre disponibile on demand.


Potrebbe interessarti anche