Un Posto al Sole: Viola alle prese con la rabbia del figlio, Diego cerca Ida

Non si fermano nemmeno a Capodanno le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, scopriamo cosa succede questa settimana

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Il nuovo anno porta ai protagonisti della storica soap di Rai Tre nuovi ostacoli e nuove difficoltà da superare. Scopriamo cosa vedremo nelle prossime puntate con le anticipazioni della settimana dal 1 al 5 gennaio 2023.

Lunedì 1 gennaio

Anche a Palazzo Palladini è arrivato Capodanno e con esso la voglia di festeggiare e brindare al 2024. Ma nella lunga serata non poche cose andranno storte. Speranza si ritroverà a dover accettare una dolorosa realtà, mentre Guido si ritroverà impelagato in problemi e controversie famigliari.

Martedì 2 gennaio

Raffaele è molto preoccupato per il piccolo Antonio che sembra soffrire veramente molto per la separazione tra Viola ed Eugenio. La madre sarà presto messa davanti alla difficile realtà. Mentre Samuel e Micaela si godono il loro stare insieme, Speranza prende una decisione che non piace al padre.

Mercoledì 3 gennaio

Viola ha scoperto che il figlio sa tutto della sua relazione con Damiano che lei gli ha tenuto nascosto. La donna cerca un modo per parlare più tranquillamente con il bambino sperando nell’aiuto dell’ex marito. I dubbi però sono molti, perché la tensione con Eugenio è ogni giorno più alta. Speranza non torna sui suoi passi anche se ha capito che andare avanti sulla sua strada vuol dire scontrarsi con il padre.

Giovedì 4 gennaio

Viola cerca in tutti i modi di stare vicina ad Antonio, ma il figlio la respinge, è scontroso e non riesce più a comunicare con lei. Diego è preoccupato perché non riesce ad avere più notizie di Ida e cerca di contattarla in ogni modo. Clara non sa se lasciare Federico ad Alberto perché teme l’ex non le riporti più a casa il bambino.

Venerdì 5 gennaio

Mentre Diego la cerca da Napoli, Ida si ritrova prigioniera in Polonia a causa del piano diabolico architettato da Roberto e Marina. La donna cerca di trovare un modo per fuggire dalla sua prigione ma l’impresa sembra impossibile. Michele scopre in radio un fan di Micaela inaspettato e che lui conosce molto bene.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche