Un Posto al Sole: Rossella sconvolta per Nunzio affronta la realtà

Tutto quello che accadrà negli episodi di questa settimana della soap in onda in prima serata su Rai Tre

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tutto quello che accadrà negli episodi di questa settimana della soap Un posto al sole in onda in prima serata su Rai Tre

Settimana intensa per i telespettatori di Un Posto al Sole. Nelle nuove puntate della soap in onda da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto alle 20.15 su Rai Tre, vedremo Rossella scoprire i suoi veri sentimenti dopo una notizia che, inaspettatamente, la sconvolge. Ma succederà anche molto altro a Palazzo Palladini. Scopriamolo con le anticipazioni e le trame dei nuovi episodi.

Lunedì 31 luglio

Rossella è decisa a non dare spago a Nunzio, ma poi scopre qualcosa che la colpisce e che la mette di fronte alla realtà dei suoi veri sentimenti. Il piccolo Antonio vorrebbe raccontare alla madre Viola quello che è successo con Manuel e con l’arma che il ragazzino aveva con sé a casa di Raffaele. Clara non regge più la gelosia ossessiva e immotivata di Alberto.

Martedì 1 agosto

Rossella ha scoperto che Nunzio e Ada escono insieme e per lei è stato un colpo, ma che le sta anche facendo aprire gli occhi, mentre le cose con Riccardo vanno sempre peggio. Giulia e Luca De Santis sono sempre più complici, mentre Renato è sempre più geloso e insofferente della situazione, Samuel vorrebbe liberarsi di un peso e dire la verità a Speranza, raccontarle che l’ha tradita. Ma qualcuno cercherà di impedirlo.

Mercoledì 2 agosto

Rossella è molto scossa dopo aver saputo che Nunzio frequenta Ada e si fa delle domande sui suoi sentimenti, mentre Riccardo cerca di ricostruire il rapporto con la ragazza. Giulia vuole far crescere il suo rapporto con Luca De Santis e approfitta di un’iniziativa di Raffaele per avvicinarsi ancora di più al medico. Intanto la situazione per Samuel, in bilico tra la necessità di dire la verità e la difficoltà di uscire dalla rete di bugie in cui è intrappolato.

Giovedì 3 agosto

Samuel è deciso ad affrontare Micaela una volta per tutte. Antonio è ancora molto scosso per quello che è successo con Manuel mentre Viola è decisa a voltare finalmente pagina e a non pensare più a Eugenio e alla fine del suo matrimonio. Luca e Giulia sono sempre più vicini e il medico fa capire alla donna che è ora di superare dubbi e insicurezze.

Venerdì 4 agosto

Rossella era decisa a tenere Nunzio a distanza, ma dopo aver saputo che il ragazzo si vede con Ada e dopo aver fatto i conti con la realtà, decide di andare a casa sua. Roberto è sempre più affezionato a Tommy mentre Marina sta cercando un modo per smascherare Lara prima del giorno del battesimo del bambino, ci riuscirà?


Guida TV

Potrebbe interessarti anche