Un Posto al Sole: Rossella a un bivio, Michele scopre gli oscuri segreti di Flavio

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate della settimana dello storico real drama di Rai Tre

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole dove il pubblico ritroverà Rossella divisa tra due fuochi, ma anche Giulia in ansia per il peggiorare delle condizioni di salute di Luca, mentre un’ombra si allunga sul quartiere. Scopriamo cosa accadrà, con le anticipazioni delle puntate della storica soap italiana che vedremo su Rai Tre da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio.

Lunedì 5 febbraio

Rossella è ancora molto colpita dalla rivelazione che Nunzio è innamorato di lei ma nel frattempo se la deve vedere anche con un problema sul lavoro creatole dall’infermiera Ada. Nel frattempo la ragazza ignora quello che sta succedendo al fidanzato Riccardo che a Milano ha riscoperto i sentimenti verso la sua ex. Alberto continua a fare pressioni su Clara perché porti Federico a vivere nella casa che lui ha trovato per loro, ma Rosa mette in guardia l’amica. Intanto Roberto e Marina continuano a tramare per tenere Tommy lontano dalla vera madre.

Martedì 6 febbraio

Non c’è pace per Rossella che, dopo le rivelazioni di Nunzio si ritrova a dover ascoltare ciò che ha da dirle Riccardo dopo il suo viaggio a Milano. Il fidanzato è pronto a rivelarle un suo segreto difficile da digerire. Silvia e Mariella, facendo squadra hanno escogitato un piano per aiutare Alfredo. Rosa continua a mettere in guardia Clara sulle reali intenzioni di Alberto e cerca di convincerla a rimanere guardinga e non fidarsi di lui.

Mercoledì 7 febbraio

Rossella deve capire come reagire a ciò che le ha confidato Riccardo e anche al suo progetto di lasciare l’Italia per trasferirsi in Germania. Flavio cerca di convincere Giulia a dargli il suo appoggio. La donna, considerando che il suo progetto prevede anche la riqualificazione del centro storico sembra decisa ad appoggiarlo, ma nel frattempo Michele scopre l’oscuro passato dell’imprenditore. Viola riesce finalmente a parlare a cuore aperto con Antonio e sembra aver trovato la chiave per riconquistare la fiducia del figlio.

Giovedì 8 febbraio

Luca affronta un momento molto difficile legato alla sua malattia. Giulia gli sta accanto ma questo forse non basterà. Michele scopre le prove che Flavio è colluso con la camorra e rimane sconvolto da una richiesta di Filippo che riguarda proprio l’imprenditore. Clara cerca di convincere Rosa ad accettare di andare ad abitare nella nuova casa trovata da Alberto, ma l’amica è irremovibile.

Venerdì 9 febbraio

Michele, su richiesta di Filippo, deve intervistare Flavio sul suo progetto di recupero del centro storico. L’imprenditore esce molto bene dalla chiacchierata radiofonica, come una persona onesta e alla mano, ma Michele è a conoscenza di ciò che di oscuro nasconde. Raffaele organizza un pranzo per far fare pace a Giulia e Ornella, è invitato anche Luca, nervosissimo per il prossimo controllo medico.


Potrebbe interessarti anche