Un Posto al Sole, la vendetta di Marina contro Roberto è spietata. Chi l'aiuta

La donna è pronta a farla pagare carissima al marito per il tradimento: per questo assolda un suo storico nemico. A una svolta due storie d'amore. Anticipazioni

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

La nuova settimana di Un Posto al Sole inizia con Roberto e Marina sempre più impegnati in uno scontro frontale, che non si fermerà certo a una rottura passeggera. Scopriamo cosa succederà nelle nuove puntate della soap in onda da lunedì 19 a venerdì 23 giugno alle 21.15 su Rai Tre.

Lunedì 19 giugno

L’ennesimo confronto tra Roberto e Marina si risolve in uno scontro feroce da cui la donna esce sempre più infuriata. Intanto, dopo l’inaspettato bacio, Nunzio e Rossella sono decisi a mettere una pietra sopra l’accaduto e a tornare ognuno alle proprie vite. Clara invece decide di andare al colloquio di lavoro che le ha procurato Edoardo che è molto felice della sua decisione.

Martedì 20 giugno

Lo scontro tra Roberto e Marina è ormai guerra aperta, e neanche il tentativo di mettere pace di Filippo e Serena riesce a riportare la situazione alla normalità. Un giudizio negativo di Alberto spegne l’entusiasmo di Clara sulla possibilità del nuovo lavoro. Edoardo è molto deluso dalla donna e le fa notare che il suo ex ha ancora una pessima influenza su di lei. Intanto Samuel, ancora provocato da Micaela inizia a riflettere sulla sua relazione con Speranza.

Mercoledì 21 giugno

Micaela si rende contro che il gioco della provocazione con Samuel per lei sta diventando qualcosa di più, mentre il ragazzo continua a riflettere sul suo rapporto con Speranza e si chiede se sia davvero lei la donna giusta. Marina, ormai furiosa, per far pagare a Roberto le sue colpe decide di farsi aiutare da un suo storico nemico. Clara chiede ad Edoardo di non arrabbiarsi con Alberto e si rende conto di sentirsi sempre più compresa da lui.

Giovedì 22 giugno

Marina sceglie di affidarsi all’avvocato Alberto Palladini, una mossa che è una vera e propria dichiarazione di guerra nei confronti di Roberto Ferri. Ormai sembra non esserci più alcuno spazio di riconciliazione tra marito e moglie. Clara intanto decide che è ora di affrancarsi definitivamente da Alberto, mentre Rosa sogna una vita diversa. Otello ha deciso di andare in moto a Indica e gli amici organizzano una cena per salutarlo.

Venerdì 23 giugno

Vista la situazione, Lara non può che approfittarne e cercare di avvicinarsi ancora a Roberto, approfittando di una gita a Ischia. Marina è decisa a farla pagare cara al marito e in questo è sostenuta dall’agguerrito avvocato Palladini che ha più di un contro aperto con Ferri. Intanto Viola continua a non riuscire a ritrovare la complicità con Eugenio e il loro rapporto è sempre più in crisi e lei si sfoga con Filippo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche