Un Posto al Sole: Marina a un passo da smascherare Lara

Tutte quello che accadrà negli episodi di questa settimana della soap in onda in prima serata su Rai Tre

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Inizia una nuova settimana di storie ed emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. La soap in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Rai Tre nelle prossime puntate vedrà Marina sempre più vicina a smascherare Lara, che però troverà una fidata alleata. Scopriamo cosa accadrà negli episodi che vedremo da lunedì 24 a venerdì 28 luglio.

Lunedì 24 luglio

Marina, andando a fondo con Silvana, ha finalmente la certezza che Lara è una bugiarda manipolatrice e ha ingannato Roberto Ferri e continua a scavare per far venire a galla tutta la verità. Giulia e Luca capiscono che con Renato c’è qualcosa che non va: l’uomo non approva il trasferimento del dottore alla terrazza di Palazzo Palladini e fa di tutto per rendergli la vita impossibile. Intanto Mariella consola Cerri da una brutta delusione d’amore.

Martedì 25 luglio

Mentre Marina è ormai certa che Tommaso non sia figlio di Lara e Roberto e cerca il modo perché tale verità venga confermata inoppugnabilmente da un test del dna, la donna deve anche vedersela con Ida, la vera madre di Tommaso, sempre più insofferente. Serena intanto cerca di convincere la sorella Manuela ad allentare la presa su Niko e a rinunciare all’idea di seguire i Poggi in vacanza. Ma la ragazza ha ormai deciso e nessuno riuscirà a fermarla nel suo intento.

Mercoledì 26 luglio

Lara ha bisogno di Ida e cerca di convincerla a sostenere il suo gioco, ma per farlo dovrà rischiare e raccontarle i suoi più torbidi segreti. Intanto Marina non molla e continua a cercare un modo per ottenere la conferma del test del dna sui suoi sospetti. Manuela riflette sulle parole della sorella e si chiede se in effetti non sia meglio rinunciare a partire con i Poggi in vacanza. Raffaele e Renato, dopo la brutta discussione, si riconciliano.

Giovedì 27 luglio

Marina decide di prendere un oggetto di Tommaso per sottoporlo al test del DNA, nella certezza che esca fuori un risultato incompatibile con il DNA di Roberto. Ma Lara si accorge delle manovre della donna e avverte immediatamente Lara. Antonio invita Manuel a giocare e il ragazzino si porta a casa di Raffaele la pistola che ha rubato nel borsone lasciato a casa di Rosa dallo zio.

Venerdì 28 luglio

Gli sforzi di Samuel per tenersi lontano da Micaela sono risultati vani, di fronte alla determinazione della ragazza. Ora però sente il bisogno di confessare il tradimento di Speranza a qualcuno. Intanto Ada torna a ribadire a Rossella il suo grande interesse per Nunzio e cerca di conquistare il numero di telefono del ragazzo. Alberto parla con Serena per chiederle di dire alle sorelle di pagare i molti affitti arretrati.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche