Violenza sessuale a Un posto al sole: decisione choc

Aria ricca di tensione tra gli inquilini di Palazzo Palladini. Una serie di intrighi e segreti stanno per abbattersi sulla vita dei protagonisti: cosa accadrà

Inizia una nuova settimana, e comincia anche un nuovo ciclo di episodi di Un posto al sole. La longeva soap opera partenopea va in onda tutti i giorni su Rai 3 a partire dalle 20.50. Affrontiamo quindi con ottimismo questo fatidico "Blue Monday", rallegrandoci con le anticipazioni di tutti gli episodi della settimana. Quali saranno gli sviluppi delle storie tra gli inquilini di Palazzo Palladini e tutti i loro conoscenti?

Anticipazioni di lunedì 16 gennaio

Avviene un acceso confronto tra Nunzio e Alice, e lei prende una decisione complicata, che non convince per niente Elena, e che potrebbe avere serie ripercussioni sul futuro di entrambi i ragazzi. Viola e Damiano faticano a gestire la tensione che si è creata tra loro. Clara, sempre più dubbiosa dopo il confronto con Diego, cerca di scoprire la verità sul contenuto della cassaforte di Alberto.

Anticipazioni di martedì 17 gennaio

Elena nutre dei dubbi sulla figlia, ma Alice sporge querela contro Nunzio. Franco è molto preoccupato, e visto il peggiorare della situazione, decide di informare Katia. Damiano interviene sventando una rapina di cui Silvia è vittima, ma quell’episodio crea un ulteriore momento di difficile vicinanza con Viola e lui, consapevole della situazione precaria, prende una decisione che potrebbe compromettere il suo futuro.

Anticipazioni di mercoledì 18 gennaio

Distrutto dai sensi di colpa verso Chiara, Nunzio pensa di aggravare la propria posizione agli occhi degli inquirenti per cercare di recuperare il rapporto con la fidanzata. Intanto le differenti posizioni rispetto alle accuse lanciate da Alice amplificano le tensioni tra Marina ed Elena e tra Riccardo e Rossella. Temendo di tradire la fiducia di Nicotera, Damiano prende una decisione difficile che lascia Viola di sasso.

Anticipazioni di giovedì 19 gennaio

Clara, supportata da Marika, fa una scoperta che proprio non si aspettava. Lia, intanto, sta per trovarsi faccia a faccia con Alberto Palladini. Deciso a recuperare il rapporto con Chiara, Nunzio sembra convinto a partire. Elena, intanto, sembra avere dei dubbi sulla verità raccontata da Alice. Intanto, non volendo lasciare Michele da solo, Guido e Mariella lo invitano a pranzo, ma si pentiranno molto presto della decisione.

Anticipazioni di venerdì 20 gennaio

Bianca vorrebbe andare a trovare Antonello, ma secondo i genitori non è il momento opportuno. La bambina, a scuola, subisce l’isolamento dai compagni e la situazione potrebbe provocare gravi conseguenze. Dopo quello che ha fatto Lia al Vulcano, Alberto continua a negare di aver preso i gioielli, ma dovrà vedersela con Clara, che invece sa tutto. Per far sentire Michele meno solo, Guido e Mariella provano a pensare a qualche donna da presentargli, ma entrambi giungono a una conclusione inaspettata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche