Un Posto al Sole: Filippo sconvolto vuole spiegazioni da Roberto, Marina ha un nuovo piano

Nuovi colpi di scena e intrighi legati al terribile segreto dei Ferri, scopriamo cosa accadrà nelle nuove puntate della soap

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. A tenere banco è ancora il segreto che custodiscono i Ferri, ormai scoperto dai Giordano, e che ora verrà condiviso anche con una persona molto importante per Roberto che rischia la sua fiducia. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap italiana che vedremo su Rai Tre da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio.

Lunedì 29 gennaio

Dopo aver ascoltato le accuse di Diego a suo padre, Filippo è letteralmente sconvolto e si rifiuta di credere che quello che gli ha rivelato il ragazzo, sia la realtà. Ma le parole del giovane Giordano alimentano i suoi dubbi e lo portano a riflettere. Intanto l’amicizia tra Eugenio e Lucia diventa intima e il magistrato si rende conto di dover parlarne alla sua ex moglie Viola che è sempre alle prese con il problema di riconquistare la fiducia di suo figlio. Mariella invece si trova da sola a dover affrontare un’emergenza e si sente molto delusa dal marito Guido.

Martedì 30 gennaio

Filippo ha bisogno di sapere quale sia la verità su quanto raccontatogli da Diego e decide di affrontare il padre. Il confronto è dura, ma Serena supporta il ragazzo mentre Marina, preoccupata, spinge il marito a fare un gesto inaspettato. Dopo aver parlato con Eugenio, Viola ha capito che anche lui sta voltando pagina, mentre Raffaele si impegna a far sorridere il loro figlio Antonio.

Mercoledì 31 gennaio

Roberto e Marina si affrettano a iscrivere Tommy all’asilo nido in modo da allontanarlo sempre di più da Ida. Giulia si prende a cuore la causa dello sfratto di Rosa e di altre persone e lancia una mobilitazione nel quartiere, ma il suo impegno, evidentemente, dà fastidio a qualcuno che appicca il fuoco al Centro di Accoglienza.

Giovedì 1 febbraio

Giulia capisce immediatamente che l’incendio al centro d’ascolto è di natura dolosa, una aperta minaccia alle sue attività. Alberto non si fa scrupolo di approfittare delle difficoltà di Clara, alle prese con lo sfratto, per manipolarla. Intanto Nunzio torna a casa dall’ospedale, ancora più consapevole dei suoi sentimenti per Rossella, mentre la ragazza è tutta presa dai preparativi del suo matrimonio.

Venerdì 2 febbraio

Nunzio continua ad essere tormentato dall’amore per Rossella e decide di reagire a modo suo, mentre Riccardo, a Milano per lavoro, fa un incontro inaspettato. Dopo aver ricevuto una telefonata che ha aumentato la sua agitazione, Clara è ancora più fragile e Alberto ne approfitta sempre di più. Tommy va all’asilo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche