Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele mette Silvia in crisi, Nunzio a caccia della verità su Bianchi

Nuove puntate di Un Posto al Sole su Rai Tre tra emozioni e colpi di scena. Scopriamo le anticipazioni dei prossimi episodi, da lunedì 15 a venerdì 19 aprile 2024.

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Al centro delle nuove puntate I 40 anni di Viola e il suo rapporto con Damiano, ma anche le nuove minacce a Rosa e le indagini di Nunzio su Bianchi. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni della storica soap italiana in onda su Rai Tre da lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile 2024.

Un posto al sole anticipazioni (oggi, lunedì 15 aprile)

Viola festeggia i suoi 40 anni e Damiano approfitta dell’occasione per passare con lei un momento di riavvicinamento. La reazione di Rosa non si fa attendere e nella donna si riaccende la gelosia per l’ex. Intanto Eugenio prende atto che il suo matrimonio è ormai davvero finito. Valeria si interroga sui suoi sentimenti per Niko, mentre Manuela non riesce a sciogliersi con il ragazzo.

Martedì 16 aprile

Viola è intenta a celebrare il suo compleanno importante, ma a metterle i bastoni tra le ruote in un giorno che dovrebbe essere solo di festa ci pensa l’iniziativa di Rosa che mette Damiano con le spalle al muro, costringendolo a fare una scelta inaspettata. La condizioni di Diana non migliorano e Nunzio decide di indagare sul conto di Bianchi. Niko segue il consiglio di Valeria.

Mercoledì 17 aprile

Niko e Valeria sono sempre più vicini e sembra che stiano ritrovando l’antica complicità. Serena ne parla a viso aperta con la sorella Manuela per farla riflettere. Bianchi è molto preoccupato che Diana si svegli e possa denunciarlo raccontando quello che ha scoperto, così chiede l’aiuto del boss Torrente. Rosa tormenta Damiano per cercare di convincerlo a tornare a vivere con lei e con il figlio.

Giovedì 18 aprile

Nuove minacce arrivano contro Rosa e Manuel, e Damiano si mette subito a indagare sui rischi corsi dal figlio e dalla ex e su chi possa averli nel suo mirino. Fabiana, una vecchia amica, viene a trovare Michele, e Silvia si scopre gelosa. Marina si fa sempre più domande sul suo ruolo di madre per il piccolo Tommy.

Venerdì 19 aprile

La tensione e l’insofferenza tra Silvia e Giancarlo crescono sempre di più e la donna si confida con l’amica Mariella. Nunzio continua ad indagare per cercare di vederci chiaro negli affari sporchi di Flavio Bianchi. Damiano invece, per far luce sulle nuove minacce subite da Rosa chiede aiuto ad Edoardo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche