Un posto al sole: le anticipazioni dal 9 al 13 maggio 2022

Le trame di tutti i nuovi episodi su Rai 3: Riccardo è pentito ma potrebbe essere troppo tardi, è finita con Rossella? Mariella interviene tra Cerruti e Sarti

Un Posto al Sole
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Tra nuovi intrighi e colpi di scena, Un posto al sole prosegue con una nuova settimana di episodi inediti nel consueto appuntamento delle 20:45 su Rai Tre. Cosa succederà tra il 9 e il13 maggio? Vediamo tutte le trame e le anticipazioni.

Lunedì 9 maggio

Riccardo è in preda a fortissimi sensi di colpa dopo essere andato a letto con Virginia, soprattutto ora che Rossella sembra essere pronta a fare la pace e far ripartire con il piede giusto la loro storia, almeno fino a quando non si accorge che c’è qualcosa che non va. Guido, messo alle strette da Mariella, è sul punto di confessarle tutta la verità su Sarti e il suo doppiogiochismo.

Martedì 10 maggio

Crovi decide di affrontare la situazione con Rossella, ma la sua decisione avrà enormi ripercussioni. Nel frattempo, Silvia, dopo un’accesa discussione con Michele, riceve una proposta inaspettata da Giancarlo. Mariella prende l’iniziativa e decide di intervenire tra Cerruti e Sarti, mentre Niko deve fare i conti con l’invadenza di Alberto.

Mercoledì 11 maggio

Eugenio sta portando a termine un’importante operazione anti-camorra quando riceve un allarme da Viola. Rossella, ancora scioccata dalle parole di Riccardo, deve rendersi conto e accettare la fine della loro relazione. Silvia e Giancarlo riflettono su ciò che comporterebbe un eventuale trasferimento a Bari per lavoro.

Giovedì 12 maggio

Continua la guerra tra Marina, Lara e Roberto, che comincia a non tollerare più le continue discussioni. Intanto, la Martinelli farà una scoperta sorprendente. Più tardi, mentre la cattura di un boss crea disagi in tutto il quartiere, Bianca rischia di essere finita di nuovo nei guai. Rossella sembra essere decisa a chiudere definitivamente con Riccardo.

Venerdì 13 maggio

Roberto mette a punto un piano per liberarsi di Lara, che però ha un asso nella manica. Niko e Alberto litigano nuovamente riguardo la gestione dello studio e dei clienti. Per far fronte a tutti i compiti di scuola, Jimmy si ritroverà costretto ad accettare l’aiuto della temibile Giuditta


Potrebbe interessarti anche