Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 26 al 30 settembre

Le trame dei nuovi episodi della settimana di UPAS, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3: Viola ancora sotto shock, Palazzo Palladini contro Alberto

Si apre una nuova settimana di puntate inedite di Un posto al sole, l’amata soap in onda nel tradizionale appuntamento delle 20:45 su Rai 3. Scopriamo tutte le anticipazioni dei nuovi episodi con le trame da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2022.

Lunedì 26 settembre

Continuano le indagini della Polizia alla ricerca del misterioso avvelenatore; nel frattempo Filippo si ritrova a gestire i cantieri da solo. L’amore tra Viola e il marito è ancora forte, ma l’attentato subito dalla donna continua ad avere delle ripercussioni, creando distanza con Nicotera. Preoccupato per le tensioni tra marito e moglie, Raffaele si rivolge a Diego. Prosegue la lotta tra Niko e Micaela per il piccolo Jimmy.

Martedì 27 settembre

Eugenio propone a Viola una breve vacanza per cercare di salvare il matrimonio, ma la gelida risposta della moglie lo mette di fronte a una difficilissima situazione da affrontare. Il comportamento di Lara, intanto, desta dei sospetti da parte degli inquirenti. La tensione tra Niko e Micaela raggiunge uno dei picchi massimi.

Mercoledì 28 settembre

Lara riesce finalmente a parlare con la Polizia e ribadisce la propria innocenza. Viola chiede tempo per poter metabolizzare tutta la questione dell’attentato che ha stravolto la sua vita e quella della sua famiglia; i suoi genitori sperano che l’amore possa avere la meglio. Nunzio, preoccupato per Chiara, chiede consiglio a Rossella, non sapendo di fare cosa poco gradita a Riccardo.

Giovedì 29 settembre

Il processo contro Chiara è alle porte e Franco è sempre più preoccupato per Nunzio. Il giovane Boschi è inoltre impegnato in nuove liti con la Petrone, proprio prima che i due facciano un inaspettato quanto spiacevole incontro. Alberto continua il suo piano per la casa vacanze per sé e Chiara, ma a Palazzo Palladini c’è chi non è d’accordo ed è determinato a ostacolare i suoi progetti.

Venerdì 30 settembre

Sventata la rapina, Nunzio viene portato a riflettere sulla situazione complicata in cui si trova con la ragazza e potrebbe essere costretto a prendere una decisione inaspettata. Otello, intanto, viene accolto a braccia aperte da tutti a Palazzo Palladini, nonostante la lotta contro la casa vacanza di Alberto sia ancora in bilico.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche