Un posto al sole: le anticipazioni dal 2 al 6 gennaio 2023

Tutte le trame delle nuove puntate della storica soap di Rai 3 in onda nella prima settimana dell’anno: crisi tra Alice e Nunzio e tra Viola ed Eugenio

Inizia l’anno nuovo ma le buone abitudini non cambiano: nella prima settimana del 2023 non poteva certo mancare Un posto al sole, la storica soap di Rai 3 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi di UPAS in onda dal 2 al 6 gennaio 2023.

Lunedì 2 gennaio

Alice è convinta di essere la causa della nuova crisi che stanno vivendo Nunzio e Chiara e, per un momento, rischia di far scoprire la sua relazione segreta con il Cammarota, che riesce a evitare il disastro. Alla cena di Capodanno, intanto, Cerruti si ritrova in una situazione inattesa quanto imbarazzante, in compagnia di Mariella e Castrese.

Martedì 3 gennaio

Alberto viene a sapere che Niko si sta occupando del furto di gioielli della famiglia di Lia, la quale nel frattempo non smette di manipolare Diego, tornando a impossessarsi dei preziosi. Dopo aver rischiato che il suo tradimento fosse scoperto, Nunzio decide di confrontarsi con Alice, convincendosi di risolvere tutto. Con sua grande sorpresa, Cerruti scopre che Castrese e Bufalotto sono la stessa persona.

Mercoledì 4 gennaio

Clara deve prendere una posizione in merito alla faccenda dei gioielli. Tra Viola ed Eugenio, intanto, sembra essere finita per sempre: la Bruni deve anche rendersi conto di provare qualcosa per Damiano. Mariella decide di aiutare Speranza e trova una soluzione sorprendente per frenare Micaela e la sua intraprendenza con Samuel.

Giovedì 5 gennaio

Alice è convinta di poter ricostruire il rapporto con Nunzio, il quale invece non fa altro che sentire maggiormente la mancanza di Chiara. Anche la crisi tra Eugenio e Viola prosegue, con quest’ultima sempre più invaghita di Damiano. E a proposito di cotte, anche quella di Micaela per Samuel sembra non scherzare.

Venerdì 6 gennaio

Alice decide di giocarsi il tutto per tutto e prende una decisione sconvolgente che scombussolerà anche nonna Marina. Viola e Damiano attendono l’esito delle indagini dell’Agenzia delle Dogane sui materiali utilizzati dalla fabbrica di giocattoli dove lavora Rosa, che nel frattempo riceva una notizia pericolosa. Un dolcissimo gesto delle gemelline renderà la festa della Befana di Serena ancora più speciale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche