Un posto al sole: le anticipazioni dal 18 al 22 aprile 2022

Le trame di tutte le puntate della settimana: Marina affronta Roberto e Lara per parlare delle gravi condizioni di Chiara, Raffaele e Ornella devono riflettere

Un posto al sole
Fonte: facebook @unpostoalsoleRai3

Con il consueto appuntamento delle 20:45 su Rai Tre, proseguono le puntate inedite di Un posto al sole, la soap italiana per eccellenza. Scopriamo le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 18 al 22 aprile.

Lunedì 18 aprile

Le situazione fra Chiara e Nunzio si fa sempre più tesa: la ragazza non riesce a perdonare il doloroso tradimento subito e si rivolgerà a Marina, che agirà in prima persona per aiutarla e incontrerà Ferri.

Martedì 19 aprile

L’alleanza con Marina spinge Chiara a riprendersi; inoltre, dopo l’incontro con Ferri, Marina riesce a intercedere per la sua protetta. Spinta dalla madre, Angela cercherà di riavvicinarsi a Franco, che però deve partire per la Sicilia a breve. Raffaele dovrà invece capire cosa prova per Elvira e riflettere sulla relazione con Ornella.

Mercoledì 20 aprile

Il ricatto di Ferri non riesce a piegare Chiara che, forte di una nuova forza di volontà, cercherà di reagire. Riccardo avrà una novità riguardante Virginia. Renato, ancora coi postumi, non ricorda la sera precedente, mentre Giuditta sembra avere le idee molto chiare su di loro.

Giovedì 21 aprile

I problemi di salute di Chiara metteranno in discussione anche la sua recente alleanza. Le sue condizioni continuano a non essere delle migliori soprattutto per lo stress causato dalle pressioni di Roberto e Lara. Nel frattempo, Niko sembra essere addirittura geloso del rapporto creatosi tra Jimmy e Micaela, che hanno passato un po’ di tempo insieme. Una visita a sorpresa esilarante manderà invece in crisi Renato.

Venerdì 22 aprile

Marina decide di confrontarsi apertamente con Roberto e Lara, i responsabili della drammatica situazione in cui si trova Chiara. Riccardo si troverà invece a discutere nuovamente con il fratello, mentre Ornella cercherà di riavvicinarsi a Raffaele.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche