Un passo dal cielo 7, il gran finale: tutti i segreti vengono a galla

Ultima puntata della fiction ambientata sulle Dolomiti: scopriamo tutte le anticipazioni dell'episodio intitolato L'ultima verità, in onda l'8 maggio

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Un passo dal cielo 7
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Ultimo appuntamento con la settima stagione di Un passo dal cielo 7: il gran finale della fiction va in onda nella prima serata di lunedì 8 maggio, come sempre su Rai 1. Per i protagonisti è il momento di tirare le somme, e scoprire se i segreti portati avanti nel corso delle puntate saranno finalmente svelati. Vediamo dunque qualche anticipazione dell’ottavo e ultimo episodio.

Un passo dal cielo 7, l’ultima puntata

L’ultimo episodio di Un passo dal cielo 7 si intitola L’ultima verità, e vede i protagonisti alle prese con importanti rivelazioni e segreti svelati. Il primo è quello che riguarda Paron: l’imprenditore è infatti finalmente costretto a rendere conto di tutte le sue azioni spregevoli, e la verità su di lui viene a galla. Allo stesso modo, Manuela riesce a raggiungere l’obiettivo che l’aveva portata a San Vito: fare chiarezza sulla misteriosa morte della sua amica Roberta e trovare finalmente il colpevole dell’omicidio. Nel frattempo, Nathan e Adele si alleano con la stessa Manuela per tentare di salvare Mirko, che rischia di soccombere all’influenza del padre. La poliziotta si occupa anche di Gregorio, per il quale cerca giustizia, e di un nuovo caso che la costringe – insieme a Nathan – ad una difficile lotta contro il tempo. Intanto, anche Vincenzo deve fare i conti con la sua vita sentimentale, arrivando a prendere una decisione definitiva sul suo rapporto con Carolina.

Un passo dal cielo 7, il cast e dove vederlo

Nella puntata in onda questa sera, vedremo per l’ultima volta (almeno per questa stagione) Enrico Ianniello e Giusy Buscemi nei panni dei fratelli poliziotti Vincenzo e Manuela Nappi. Insieme a loro, compongono il cast della fiction Marco Rossetti (Nathan), Serena Iansiti (Carolina), Gianmarco Pozzoli (Huber), Leonardo Pozzagli (Gregorio), Giulia Vecchio (Adele), Alessandro Bedetti (Mirko). L’ultima puntata della settima stagione va in onda, al contrario di quanto previsto inizialmente, lunedì 8 maggio, nella prima serata di Rai 1. Come di consueto, l’episodio è visibile anche in diretta streaming e on demand su RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche