UeD, Platano e Vicinanza ospiti della prima puntata? Le indiscrezioni

Stando alle ultimissime voci, l’ex coppia del trono over sarebbe attesa all’inizio della prossima stagione. I due però sembrano in crisi da tempo.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

La nuova stagione di Uomini e Donne si avvicina. E continuano a fioccare le indiscrezioni sul dating show di Maria De Filippi. Le ultime voci arrivano dai social: a quanto pare l’ex coppia del trono over, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, sarebbe attesa per un’ospitata nelle primissime puntate. Un ritorno in grande stile, per un duo che però, al momento, sembra navigare in turbolente acque d’amore. Le registrazioni dei nuovi episodi sono previste per il 30 e 31 agosto, e sarà dunque necessario portare ancora un po’ di pazienza prima di vedere confermate (o smentite) le varie dicerie. Vediamo intanto tutti i dettagli.

Uomini e Donne, le indiscrezioni su Platano e Vicinanza

Uomini e Donne ripartirà l’11 settembre 2023. Un tempo di attesa infinto, per i fan del programma di Maria De Filippi. Ma nell’attesa della nuova stagione, è comunque possibile consolarsi con le ultimissime novità e indiscrezioni sul dating show di Canale 5.

Secondo il giornalista Lorenzo Pugnaloni, nelle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne dovrebbero arrivare come ospiti due volti già noti del programma: Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Ex coppia formatasi sul trono over dello show, i due sembrano in procinto di raggiungere Maria nelle prime registrazioni di fine agosto.

Di Platano e Vicinanza si era molto parlato, in questi giorni, anche per via di una possibile crisi. I due stanno infatti trascorrendo le vacanze estive separatamente, cosa che ha insospettito non poco i curiosi e i tanti follower della coppia. Niente è sicuro, comunque. E in caso di una loro presenza come ospiti nel prossimo Uomini e Donne, saranno magari loro stessi a rassicurare i fan.

Uomini e Donne, altre novità sulla prossima stagione

In attesa che arrivi settembre, sulla prossima stagione di Uomini e Donne continuano ad accumularsi voci e indiscrezioni varie. Oltre all’ospitata di Platano e Vicinanza, pare possibile un approdo di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato nel dating show di De Filippi (versione over). I due, però, sarebbero al momento entrambi felicemente fidanzati, e la logica in teoria li escluderebbe dai conti di Maria.

Tuttavia, secondo diverse opinioni maliziose, Guarnieri e Incarnato saranno "magicamente" presenti nel programma, disposti a addirittura a lasciare le compagne pur di tornare sotto i riflettori di Canale 5. Possibile, certo, ma ancora da confermare.

Chi invece ci sarà di sicuro sono i due opinionisti Gianni Sperti e Cipollari, nonostante i recenti "rumors" su un possibile licenziamento di Tina. È questo, quindi, uno dei pochi punti fermi che riguardano il prossimo Uomini e Donne. Attenderemo con ansia altre novità.


Potrebbe interessarti anche