UeD, Nicole Mazzocato è di nuovo incinta: “Oggi un giorno speciale”

L’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi ha dato il lieto annuncio in un tenero video social. Tanta emozione per lei e il compagno, Armando Anastasio.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Sarà di nuovo mamma, Nicole Mazzocato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo ha annunciato insieme al compagno, Armando Anastasio, in un video social tenerissimo. La seconda gravidanza arriva a distanza di poco più di un anno dalla nascita del primo figlio, Paolo. Che nel video dell’annuncio si unisce ai genitori, e alla loro gioia, sventolando in favore di telecamera il foglio dell’ecografia. Nicole aveva già anticipato ai suoi followers l’intenzione di dare un fratellino al piccolo Paolo. Ora il desiderio si è avverato. Ecco tutta la storia.

Nicole Mazzocato e l’annuncio della seconda gravidanza

Un video social per annunciare la gioia più grande. Nicole Mazzocato aspetta un altro figlio, il secondo, insieme al compagno calciatore Armando Anastasio. Paolo, il primogenito, era nato appena 12 mesi fa, nell’agosto del 2022. E ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è nuovamente in dolce attesa.

L’annuncio della bellissima notizia è avvenuto via social, ovviamente. Un breve video Instagram, postato da Nicole per la gioia dei tantissimi fan. Nella clip si vedono Armando e Nicole seduti fianco a fianco sul divano, e il primogenito Paolo che si avvicina all’obiettivo della fotocamera tenendo in mano l’ecografia della mamma. Poi il piccolo di volta, "zampetta" verso i genitori, e ricompone il dolcissimo quadretto familiare.

"Ecco perché è così speciale questo giorno per noi", si legge nella didascalia sotto il video. Nicole Mazzocato è al settimo cielo, perché questo secondo figlio è stato voluto e cercato. "Non vi dico nemmeno cosa provo", ha concluso l’influencer 33enne, "perché è indescrivibile, è in arrivo e siamo pieni di amore e gioia". Il bimbo (o bimba) nascerà nel 2024, ma ancora la coppia non ha voluto svelare il sesso. Che sia femmina o maschio, comunque, cambia poco. La felicità è la stessa. La famiglia Mazzocato è già pronta ad accogliere il nuovo arrivato.


Potrebbe interessarti anche