UeD, Ida Platano furiosa per gli insulti al figlio: distrutto un hater

L’ex dama del Trono Over si è sfogata su Instagram dopo l’attacco di un utente nei confronti di Samuele, nato da una breve frequentazione. Cosa è accaduto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ida Platano
Fonte: Mediaset Infinity

I figli non si toccano: una regola ferrea che ha spinto Ida Platano, ex protagonista del trono over del programma Uomini e Donne, a sfogarsi furiosamente sui social dopo aver ricevuto da un hater orribili insulti nei confronti del figlio Samuele. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Gli insulti di un hater al figlio di Ida Platano

Ciò che ha scatenato la furia della ex dama sono stati i commenti sia pubblici che privati ricevuti su Instagram da un hater che si è permesso di insultare suo figlio. Samuele, ora dodicenne, è nato da una breve frequentazione avuta da Ida dopo la fine del suo primo matrimonio. Nonostante l’uomo non volesse il bambino, Ida ha voluto portare a termine la gravidanza dando alla luce quello che oggi è l’amore della sua vita.

Dopo aver detto a Ida che la sua popolarità è dovuta soltanto alla partecipazione al programma di Maria De Filippi e averle scritto frasi come: "Non sai trovarti un uomo e un padre per tuo figlio", l’hater si è scagliato anche su Samuele. E pare proprio che al centro degli insulti e dei commenti ci fossero le circostanze della nascita del ragazzo.

Lo sfogo furioso di Ida su Instagram

Ida Platano, dopo tali insulti, ha deciso di sfogarsi in un video su Instagram rivolgendosi direttamente agli odiatori che hanno perfino il coraggio di tirare in ballo suo figlio.

"Immondizia vera e propria. Io parlo, non sto zitta per niente. Vi ho sempre detto che potete dire qualsiasi cosa, ma mio figlio non si tocca. – ha detto l’ex dama – Uomo o donna che ci sia dietro quell’account, sai benissimo come andrà a finire. Io non sto ferma. Mio figlio non si tocca mai. Mio figlio non ha bisogno di un padre, perché sono io il padre e sono io la madre. Fate veramente schifo, vergognatevi. Schifo, schifo proprio".

Dopo questo sfogo, del tutto comprensibile, Ida è però tornata sui social anche con un altro video di ringraziamento nei confronti dei follower che le hanno espresso grande sostegno dopo l’accaduto. E proprio durante questo video ha anche rivelato che procederà per vie legali nei confronti di questo hater.

"È stata una giornata molto intensa. Vi ringrazio per i messaggi di supporto che mi avete mandato da ieri a oggi. Voglio chiudere il cerchio dicendo che ne pagherà le conseguenze e gli farò mangiare i sorci verdi", questa la conclusione di Ida.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche