Tutto finito tra Valeria Marini e il deputato Gerolamo Cangiano, lui ammette: “Sono single”

Non c'è pace per la vita amorosa della showgirl, che colleziona la chiusura di una nuova storia, intanto sembra che il suo ex abbia già voltato pagina

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

La scorsa estate erano stati paparazzati al mare insieme scambiandosi un appassionante bacio, ora invece da giorni si rincorrono le voci di una crisi. La showgirl Valeria Marini e il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano non starebbero più insieme. Diva e Donna aveva lanciato la storia de flirt, sbocciato a Ponza, con tanto di gita in barca accompagnati da amici. La relazione era diventata di dominio pubblico dopo la fine della storia di Valeria con Eddy Siniscalchi, e alcuni altri flirt a lei attribuiti.

La fine della storia di Valeria Marini

Sembra essere tutto ufficiale: Valeria Marini e Gerolamo Cangiano si sono lasciati dopo mesi di passione. A riferire l’accaduto è stato proprio il deputato di Fratelli d’Italia che ai microfoni di Striscia la notizia ha dato l’annuncio. Non si conoscono i motivi che hanno portato alla separazione, ma più di qualcuno sostiene che l’amore abbia comunque lasciato il posto ad una splendida amicizia. Il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo Cangiano ha annunciato la fine della storia con Valeria Marini a Enrico Lucci, inviato di Striscia la notizia. L’onorevole, infatti, è stato intercettato dal giornalista che stava girando un servizio riguardante il dilagare dell’egemonia culturale della destra, partendo dalla presentazione, alla Camera, del nuovo libro dell’attore Gabriel Garko. Evento organizzato proprio dallo stesso Cangiano. Nel corso dell’intervista, il deputato ha infatti affermato di essere single: "Sono una persona single" ha infatti dichiarato infatti Gerolamo ai microfoni del Tg satirico, ammettendo quindi di non essere più sentimentalmente impegnato. E se le cose non stessero esattamente così? Sembra infatti che il deputato stia già guardando avanti senza curarsi di quanto accaduto.

Il presunto flirt di lui

La notizia sorprende, ma non particolarmente, dal momento che la scorsa settimana, dopo circa 6 mesi di relazione con la Marini, il deputato era stato associata a Denny Mendez, ex Miss Italia di origini dominicane. Dal suo staff non confermano e non smentiscono la possibile liaison amorosa. Non ci resta quindi che attendere conferme o smentite dai diretti interessati. Novella2000 riporta che alcuni sostengono che il deputato avrebbe trovato nella modella una vera amica, ma molti altri pensano che l’amicizia c’entri poco con il loro rapporto. Non è dato sapere in quali circostanze i due si siano conosciuti, diventa quindi difficile fare ipotesi e proiezioni sull’attuale stato e il futuro della coppia.


Potrebbe interessarti anche