Tutte le anticipazioni di Tali e quali del 21 gennaio 2023
La terza puntata vedrà ancora in campo dieci concorrenti totalmente inediti, più gli eterni ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, ora tra i concorrenti "Comuni"
Dopo gli ottimi dati di ascolto della seconda puntata, che hanno permesso al noto spin-off di superare addirittura il 20% di share, tornerà stasera 21 gennaio 2023 Tali e quali, figlio della longeva trasmissione di Tale e quale show, lo spettacolo musicale in versione talent diretto e condotto da Carlo Conti. Da ammirare come il programma sia riuscito a resistere contro un autentico monolite come C’è posta per te, che anche nella seconda puntata ottiene addirittura il 30% di share. Ma cosa aspettarsi dalla prossima puntata dello show di Rai 1.
Le anticipazioni sulla puntata
La terza puntata vedrà ancora in campo dieci concorrenti totalmente inediti, più gli eterni ripetenti Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, passati dal programma madre a questa nuova versione con concorrenti "Comuni", intenti a conquistare le prime due posizioni in classifica che permetterebbe loro di accedere alla finale di questa edizione di Tali e quali. La giuria, che accusa probabilmente meno pressione ed appare perciò molto più rilassata e capace di scherzare. Notiamo infatti una nuova e sfavillante versione di Loretta Goggi. Completano il trittico di giudici fissi Giorgio Panariello e il divertente Cristiano Malgioglio, che dissemineranno battute e gag durante tutta la puntata. Per quanto riguarda il profilo del "Tale e quale a qualcuno", questa settimana sarà la volta di una copia dello chef Antonino Cannavacciuolo. Conosciamo il cuoco oramai molto bene, infatti lo vedremo nuovamente nel programma di successo di Sky 1, Master Chef, mentre sarà intendo a giudicare i piatti degli aspiranti chef. Potremo ammirare la spassosa imitazione di Cannavacciuolo, realizzata dal talentoso Claudio Lauretta. Nell’ultimo periodo avevamo già assistito all’imitazione della singolare parlata di Antonino, fatta però da un concorrente del programma di cuochi amatoriali, che ha fatto ridere tutti i giudici della trasmissione. Anche in questa edizione è ovviamente presente l’ormai leggendario ascensore dello show, per mezzo del quale alcuni candidati cercheranno di convincere la giuria a partecipare nella puntata successiva del programma nel ruolo di titolari.