Trovato lo stalker: la fine di un incubo per Hunziker e Panicucci

È stato individuato dagli agenti a Bologna il ragazzo che da quasi un anno intimoriva le conduttrici con minacce e messaggi a sfondo sessista e sessuale

Michelle Hunziker
Fonte: instagram @therealhunzigram

La Polizia ha finalmente individuato lo stalker di Michelle Hunziker e Federica Panicucci. Come raccontato nella giornata di oggi da Il Giorno e riportato da TGCom24, si tratterebbe di un ragazzo bolognese di 22 anni, fermato dagli agenti dopo vari accertamenti informatici. Il molestatore intimoriva le due conduttrici da quasi un anno e rischia ora di essere rimandato a giudizio.

Federica Panicucci e Michelle Hunziker: l’incubo dello stalking

Per Federica Panicucci e Michelle Hunziker si tratta della fine di un vero e proprio incubo. Lo stalker aveva iniziato a inviare messaggi minatori – con anche minacce di morte – alla presentatrice di Mattino Cinque lo scorso agosto, indirizzandosi anche a suo figlio. Messaggi come "Sparo a te e tuo figlio" o commenti sui social dal tono più che violento ("Per vendetta verso questa tua schifosa condotta prendo la doppietta e vi ammazzo a te e a tuo figlio sparandovi") avevano portato Federica Panicucci ad avvisare le forze dell’ordine già la scorsa estate.

Michelle Hunziker aveva dovuto procedere con segnalazioni simili a quelle della collega per dei continui messaggi a sfondo sessista e sessuale. Dopo accurate ricerche la Polizia è arrivata a identificare il ragazzo che da mesi molestava verbalmente le due conduttrici. Si tratta infatti dello stesso stalker, un bolognese di 22 anni, che con ogni probabilità verrà rinviato a giudizio a breve. Per Michelle e Federica – che purtroppo non sono nuove a ricevere questo tipo di minacce – la giustizia sembra dunque aver fatto il suo corso.


Potrebbe interessarti anche