Tradimento in diretta Twitch, il triangolo delle webstar: il Rosso accusa Simone Berlini

Il famoso streamer ha chiamato in live la sua ragazza, Virginia, sospettando che fosse in compagnia di un altro. Il siparietto però non è sembrato affatto credibile.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Simone Berlini
Fonte: IPA

Ma cosa sta succedendo su Twitch? La piattaforma di streaming più "cool" d’Italia ieri ha ospitato un siparietto che ha del clamoroso (o almeno così si pensava). Il Rosso, volto molto noto anche su TikTok, ha chiamato in live la sua ragazza, tale Virginia Bellora. E all’improvviso gli è parso di sentire la voce di un suo conoscente, Simone Berlini (altra star del web), forse in quel momento nella stanza con lei. L’ipotesi tradimento ha scatenato il caos: una chiamata a Berlini, poi lo sfogo in diretta e la chiusura della live. Ma pare che fosse solo una scenetta preparata. Vediamo qui sotto i dettagli.

Il tradimento in diretta Twitch

Il Rosso e Virginia Bellora stanno insieme da pochi mesi, e finora tutto è andato a gonfie vele. Più o meno. Perché ieri è scoppiato un piccolo scandalo durante una diretta Twitch, e per un attimo i fan della coppia hanno tremato. Tutto è iniziato da una live lanciata proprio dal Rosso, sul suo canale: lo streamer ha deciso di chiamare la fidanzata, e le ha comunicato di essersi fatto bello (cioè elegante) solo per lei.

Durante la chiacchierata, però, al Rosso è parso di sentire una voce maschile nelle vicinanze. "Si è sentito uno, con chi sei lì?", ha chiesto il creator alla ragazza, Virginia. Lei si è subito smarcata dicendo di essere da sola, in cucina, ma stranamente non ha voluto partecipare al video della live. A questo punto sono partiti i sospetti. Anche perché, nei commenti alla diretta Twitch alcuni utenti hanno fatto notare che la voce maschile assomigliava incredibilmente a quella di Simone Berlini, noto tiktoker. E allora il Rosso ha deciso di chiamare seduta stante il collega per togliersi ogni dubbio.

"Sei con Virginia?", ha esordito al telefono lo streamer. Berlini ha negato, ovviamente, così come aveva fatto Virginia, ma un dettaglio non è sfuggito ai fan. Anche Simone ha comunicato al Rosso di trovarsi in cucina (la stessa stanza della Bellora!) e la situazione è sembrata degenerare: il Rosso ha riattaccato, si è arrabbiato, e ha usato parole molto forti per sfogarsi. Chi conosce le sue dirette, però, sa bene che lo streamer non è nuovo a scherzi e "gag" di questo tipo. In più, in live era presente anche l’amico Valerio Mazzei, che alla fine ha buttato la cosa sul ridere dicendo: "Vabbè ci sta, è più bello di noi!". Il Rosso a quel punto si è lasciato scappare un sorriso. Ed è bastato questo a mettere tranquilli tutti i fan.


Potrebbe interessarti anche