Tommaso Stanzani è fidanzato? Dopo Tommaso Zorzi, un nuovo amore misterioso: cosa sappiamo

Il ballerino, ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin, dopo la fine della relazione con il conduttore, pare aver ritrovato la serenità con un altro uomo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Tommaso Stanzani, noto ballerino di Viva Rai 2 nonché ex allievo di Amici di Maria De Filippi, sarà ospite proprio oggi a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin. Durante l’intervista non mancheranno domande sulla carriera e i progetti futuri, ma sicuramente ci sarà ampio spazio anche per la vita privata. Il ballerino ha infatti avuto una relazione molto importante con un altro volto televisivo molto noto: Tommaso Zorzi, con il quale è poi finita proprio a causa di quest’ultimo. Oggi, però, pare che Stanzani abbia ritrovato la serenità grazie a un nuovo amore: di chi si tratta? Scopriamolo.

Tommaso Stanzani e la rottura con Tommaso Zorzi

La relazione tra Stanzani e Zorzi è durata circa un anno, tra alti e bassi, ed è finita per colpa di Zorzi, proprio come lui stesso ha ammesso più volte.

"Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alle cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto. Sono un pochino narcisista, è evidente. Però ci sto lavorando, considerando anche che mi conosco come le mie tasche", ha rivelato Tommaso Zorzi a Vanity Fair.

Altre dichiarazioni sono poi arrivate da Tommaso Stanzani ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio. "Con Zorzi non c’è mai stato un distacco totale. Penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere. In un certo senso lo amo ancora, ma è una forma di amore diverso. Credo che questa cosa valga anche per lui. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla. Poi è ovvio che le cose finiscono", ha ammesso il ballerino.

Attualmente i due sono dunque rimasti molto amici tanto che lo stesso Zorzi, attraverso i social, ha definito il loro rapporto come quello di "due persone che hanno scelto di separare le proprie strade, pur volendosi molto bene".

Tommaso Stanzani, nuovo amore: chi è il ragazzo misterioso

Dopo la rottura con Zorzi, secondo le indiscrezioni fornite da DonnaPOP, Tommaso Stanzani avrebbe iniziato una nuova frequentazione con un ragazzo misterioso. Secondo i rumors si tratterebbe di Oreste Gaudio, modello e ballerino.

La fonte della notizia è anonima e non essendo ancora arrivata alcuna conferma bisogna prenderla con le pinze. Da ciò che rivelano i rumors, però, i due non si starebbero solo frequentando, ma sarebbero già andati a convivere a Roma. Ad avvalorare l’ipotesi della relazione c’è anche un altro dettaglio: i fan più attenti si sono accorti che la nonna di Tommaso Stanzani segue Oreste su Instagram. Una coincidenza? Probabilmente no.

In ogni caso, queste per il momento sono solo ipotesi e non rimane che aspettare qualche conferma in più.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche