Tim Summer Hits, lo speciale Best Of stasera su Rai 2

Una serata per rivivere i momenti più belli dello show musicale dell’estate condotto da Nek e Andrea Delogu tra Roma e Rimini. Anticipazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo il successo del Tim Summer Hits 2023, lo show musicale ritorna su Rai 2 con un appuntamento speciale dedicato al Best Of dell’ultima edizione. Una serata per rivedere i momenti più belli e riascoltare le hits dei grandi artisti che sono saliti sul palco di Piazza del Popolo a Roma e di Piazza Fellini a Rimini. Ecco qualche anteprima di ciò che vedremo questa sera.

Tim Summer Hits – The Best of, anticipazioni

In questa serata speciale rivedremo i momenti più belli del programma con la conduzione di Andrea Delogu e Nek. Ma verranno riproposti anche i contenuti più salienti del backstage che hanno visto protagonisti Gli Autogol, ovvero il trio di youtuber formato da Alessandro Iraci, Michele Negroni e Alessandro Trolli, con le loro divertenti interviste agli artisti della kermesse musicale.

E che Tim Summer Hits sarebbe senza Rai Radio 2? Questa sera verranno riproposti anche i collegamenti più belli con il box di Rai Radio 2. Per le tappe di Roma rivedremo quindi Ema Stokholma mentre dal box di Rimini rivedremo LaMario. Cos’altro non può mancare in un Best of che si rispetti? Indubbiamente tutti i brani più belli di quest’anno che potremo riballare e cantare a squarcia gola direttamente dal divano di casa.

Tutti gli artisti del Tim Summer Hits – The Best of

Sul palco del Tim Summer Hits di quest’anno, branded content di Rai Pubblicità e TIM, sono passati davvero tantissimi artisti nazionali e internazionali, pronti a proporre i loro brani più belli. Per questa serata speciale gli artisti protagonisti che potremo rivedere da Roma e da Rimini saranno: Tananai, Rocco Hunt, Achille Lauro, Madame, Paola e Chiara, Alfa, Pinguini Tattici Nucleari, Ana Mena, Marco Mengoni, Diodato e Tony Effe.

Tutto qui? Ovviamente no. Riascolteremo anche le migliori hits di Angelina Mango, Giorgia, Anna, The Kolors, Merk & Kremont, Annalisa, Marracash, Emma, Articolo 31, Rosa Chemical, Tedua, Nek, Francesco Renga, Ava, Emis Killa, Blanco, Fabio Rovazzi, Max Pezzali, Coma_Cose, Elodie, Rondodasosa, Bresh, Tommaso Paradiso, Follya, Capo Plaza, Orietta Berti, Fedez, Guè ed Elettra Lamborghini. Un appuntamento veramente imperdibile con tutta la più bella musica del momento.

Dove e quando vedere il Tim Summer Hits – The Best of

La puntata speciale Tim Summer Hits – The Best of andrà in onda questa sera, domenica 6 agosto, in prima serata alle ore 21 su Rai 2. Il programma sarà visibile in contemporanea e on demand anche sulla piattaforma RaiPlay e in contemporanea su Rai Radio 2. Un appuntamento assolutamente da non perdere.


Potrebbe interessarti anche