Ti spedisco in convento: al via la nuova stagione su Real Time

Dopo il successo della prima edizione, dal 17 aprile torna il reality che “costringe” a sorpresa sei giovani ragazze a vivere da suore per un mese intero

Ti spedisco in convento
Fonte: Ufficio stampa Real Time

In prima visione assoluta a partire dal 17 aprile torna su Real Time Ti spedisco in convento, giunto alla seconda stagione. Il docu-reality racconta la vita di sei giovani ragazze all’interno di una sorta di esperimento sociale, in cui sono costrette a vivere all’interno di un convento per un mese. Lontano dalla vita social, dal divertimento e dalla tecnologia di tutti i giorni, le concorrenti dovranno rivedere – non senza difficoltà – il proprio stile di vita. Le ragazze, inoltre, saranno inizialmente ignare di tutto: sono infatti convinte di partecipare a un altro tipo di reality, più "classico".

Le protagoniste del reality

Chiara, 21 anni di Busto Arsizio (VA); receptionist sempre sopra le righe, ama la moda le feste all’insegna dell’eccesso, senza freni o inibizioni.
Nina, 20 anni di Carpenedolo (BS); solitaria, diffidente e introversa che vive alla giornata passivamente, lasciandosi trasportare dagli eventi.
Ginevra e Beatrice, 23 anni di Piombino (LI); gemelle che vivono la propria vita solo in attesa del week-end e delle serate techno.
Ana Maria, 18 anni di Mestre (VE); in una vita in fuga, ha abbandonato la scuola ed è scappata di casa dopo l’ennesimo litigio col padre. Oggi si fida solo del suo fidanzato Lorenzo.
Nanda, 20 anni di Gallarate (VA); assuefatta dal successo sui social, abita con la madre e cerca solo il guadagno più rapido possibile.

Quando e dove vedere Ti spedisco in convento

La seconda edizione di Ti spedisco in convento sarà in onda su Real Time (canale 31) a partire da domenica 17 aprile in prima serata. La nuova stagione è inoltre disponibile in anteprima su discovery+ dal 10 aprile.


Potrebbe interessarti anche