This Is Us 6, le anticipazioni degli episodi 11 e 12

Le trame delle puntate in onda lunedì 6 giugno 2022 della pluripremiata serie Fox, giunta all’ultima stagione: la rottura tra Toby e Kate e l'arrivo di Philip

Nel consueto appuntamento del lunedì in prima serata su Fox la serie This is Us è pronta a tornare con due nuovi episodi in onda lunedì 6 giugno. La storia della famiglia Pearson, giunta alla sesta e ultima stagione, prosegue con le puntate 11 e 12: scopriamo le trame e le anticipazioni.

Anticipazioni degli episodi di lunedì prossimo (6 giugno 2022)

Il primo episodio della serata si aprirà con la notte del decimo anniversario di matrimonio di Jack e Rebecca. Kevin e Randall riescono a chiudere la propria babysitter in bagno per aver ferito i sentimenti di Kate. Nel presente, Kate e Toby invitano Rebecca e Miguel al barbecue per il loro decimo anniversario, ma i due discuteranno incessantemente. A causa di un problema idraulico, Kate e Toby lasciano la porta aperta e Jack Jr. esce di casa da solo: raggiunge in sicurezza il parco, ma una volta lì si procura un taglio sulla testa cadendo malamente. Sarà Rebecca a ritrovarlo. Dopo che sono stati messi dei punti a Jack Jr. Kate e Toby scoppiano in un litigio: i fratelli di Kate la difendono, e lei sostiene che il suo matrimonio potrebbe non durare ancora a lungo. Sapendo entrambi che Elijah farà la proposta, Kevin e Madison decidono di vivere la loro relazione in maniera più matura.

Nella 12esima puntata della stagione Toby e Kate, dopo l’incidente di Jack Jr., iniziano una terapia di coppia, ma il loro matrimonio fallisce in soli sedici mesi e decidono di divorziare. Proprio pochi giorni prima della separazione, però, Toby bacia Kate e le chiede di riprovarci visto che le cose stanno andando meglio, ma Kate sa che sono entrambi più rilassati proprio perché sanno che divorzieranno. Una volta firmate le carte, sarà invece Kate a chiedere di non chiudere i rapporti, mentre Toby non è d’accordo. Sarà Philip a tirare su il morale a Kate, al suo primo appuntamento dopo il divorzio. Anni dopo Kate e Philip si sposeranno, e proprio prima della cerimonia Toby chiamerà Kate, questa volta pronto ad accettare ciò che gli era stato proposto. Nel corso degli anni poi Madison e Elijah avranno un bambino, Kevin incontra Sophie, ora sposata con Grant, Randall si candida per il Senato e Toby conoscerà di nuovo l’amore, mentre la malattia di Rebecca peggiorerà.

Dove vedere This Is Us 6, la stagione finale

This Is Us 6 è in onda in prima serata su Fox (Sky canale 114) ogni lunedì a partire dalle 21:00.


Potrebbe interessarti anche