Terrore per Marcello Cirillo: "Sono vivo per miracolo"

Il popolare cantante coinvolto in uno spaventoso incidente a Roma: travolto da un camion sulla sua auto e trascinato per 200 metri fino a cappottarsi. L'appello

Terrore per Marcello Cirillo: "Sono vivo per miracolo"

Attimi di terrore vero per il popolare volto TV Marcello Cirillo. Il cantante protagonista di tante trasmissioni, soprattutto sui canali Rai, è stato vittima di uno spaventoso incidente stradale e confessa: "Sono vivo per miracolo".

Cirillo ha raccontato la sua storia sui social, riferendo di essere rimasto coinvolto in un sinistro con un mezzo pesante sulla strada statale Cassia Bis. La sua smart sarebbe stata investita da un camion e poi trascinata per ben 200 metri, prima di finire, cappottata, dall’altra parte della strada.

L’artista 65enne non ha riportato danni né ferite ma è comprensibilmente rimasto segnato dall’accaduto: "Sono ancora sotto choc", ha dichiarato, assolvendo parzialmente il presunto responsabile, vale a dire il camionista: "Non è un criminale, solo una persona distratta".

I pensieri di Cirillo, tuttavia, vanno soprattutto a chi lo ha aiutato in questo difficile frangente. "Voglio ringraziare quegli angeli che verso le 15,00 si trovavano sulla Cassia bis (Roma). Mi hanno estratto dalla mia smart. Mi piacerebbe conoscere e ringraziare personalmente i ragazzi che mi hanno aiutato. Se vedete questo messaggio, scrivetemi: una si chiamava Chiara".


Potrebbe interessarti anche