Terra Amara: le anticipazioni dal 28 novembre al 3 dicembre

Tutte le trame delle nuove puntate della settimana della serie turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, e al sabato alle 16.

Nuova settimana e nuove puntate da non perdere di Terra Amara, la soap turca di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 14.10, e al sabato alle 16. La serie, ambientata negli Anni ’70, ci racconta la storia di Zuleyha e la sua fuga da Istanbul per amore, vediamo quindi insieme cosa ci aspetta nei nuovi episodi.

Lunedì 28 novembre

Zuleyha è al circolo con Nihal, e scopre che Yilmaz e Mujgan hanno una relazione. Anche Gulten viene a conoscenza che i due hanno iniziato a frequentarsi.

Martedì 29 novembre

Musa racconta a Sait che Demir gli ha chiesto di segare tutte le piante dell’aranceto di Yilmaz.

Mercoledì 30 novembre

Sermin non vuole non accetta la proposta di Demir di acquistare la sua casa: Sabahattin, scoprendo che l’uomo è in difficoltà economiche, decide di offrirle il doppio.

Giovedì 1° dicembre

È Yilmaz ad acquistare la casa di Sermin, in questo modo lui e Fekeli riescono a entrare nel cuore della fortezza degli Yaman.

Venerdì 2 dicembre

Sait viene trovato ucciso. Fekeli si precipita da Demir, ma l’uomo è stato arrestato e viene interrogato per sospetto concorso in omicidio.

Sabato 3 dicembre

Demir si trova in carcere, ma Hunkar prova a farlo uscire in ogni modo, mentre cerca di capire se l’uomo è veramente innocente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche