Terra Amara, nascono due bambini. Ma per uno ci sono problemi seri

Zuleyha e Mujgan partoriscono fianco a fianco ma i destini dei due neonati sono molto diversi. È lotta nelle baracche: Le anticipazioni fino al 29 aprile

Settimana corta per l’affezionato pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera turca in onda in genere dal lunedì alla domenica su Canale 5, questa settimana in vista del ponte della Festa della Liberazione non andrà in onda lunedì 24 né martedì 25 aprile. Vediamo dunque in anteprima tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo dal 26 al 30 aprile alle 14.10.

Mercoledì 26 aprile

Sia per Zuleyha che per Mujgan è arrivato il momento del parto. Il destino vuole che le due rivali si ritrovino fianco a fianco mentre devono mettere al mondo le loro creature. Fuori, in attesa dei due lieti eventi attendono le loro famiglie. La bambina di Zuleyha viene al mondo senza nessun problema, invece il parto di Mujgan è complicato. La donna mette al mondo un bambino nato prematuro e le garanzie che sopravviva sono molto poche. Sia la madre che Yilmaz sono sconvolti dal dolore.

Giovedì 27 aprile

Sanyie e Gulten sono impegnate a visitare le famiglie delle baracche e a distribuire gli abiti per i bambini figli dei più poveri, ma a un certo punto si ritrovano davanti a una rissa tra Husnu e Sabri in lite per una baracca. Saniye interviene.

Venerdì 28 aprile

Le famiglie Yaman e Akkaia, dopo i parti di Zuleyha e Mujgan vivono emozioni diametralmente opposte. Nella tenuta di Yaman si festeggia la piccola di Demir e tra le persone più entusiaste c’è Hunkar che regala ai braccianti una moneta d’oro per festeggiare l’evento. La salute del bambino nato prematuro di Mujgan e Yilmaz invece preoccupa i neogenitori, Fekeli e Behice.

Sabato 29 aprile

Sermin invita a cena Sabatthin nella speranza di riconquistarlo, ma lui le rivela che si sta per sposare. Hatip mente a Neciye dicendole di correre da un amico che ha un emergenza mentre invece si sta dirigendo a un festino. La donna però non ci casca e vuole prenderlo in flagrante.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche