Terra Amara: Demir scompare in un assalto alla villa, rapito o ucciso?

Un’altra settimana piena di momenti drammatici a Cukurova, scopriamo cosa vedremo nelle nuove puntate su Canale 5

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Come sempre, anche questa settimana non mancano incredibili colpi di scena nei nuovi episodi di Terra Amara: la piccola Leyla rapita, un assalto alla tenuta, la sparizione di Demir e molto altro. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 18 a sabato 23 dicembre.

Lunedì 18 dicembre

Demir si mette in una situazione pericolosa in azienda delegando la guida a Betul che medita piani di vendetta a sua insaputa. Intanto alla tenuta si verifica un nuovo dramma: la piccola Leyla viene rapita e Zuleyha non ha dubbi, per lei la colpevole è Umit. Demir ordina di catturarla, la trova Sermin che la prende in ostaggio per farle rivelare tutto sul rapimento della bambina.

Martedì 19 dicembre

Demir continua senza sosta a cercare la figlioletta. Fikret gli rivela che a rapire la bambina è stato Hakan, un suo vecchio socio che lo odia, perché pensa di essere stato abbandonato da lui in un momento di difficoltà e quindi cova desiderio di vendetta. Intanto la procura indaga su Demir per l’omicidio di Sevda.

Mercoledì 20 dicembre

La piccola Leyla torna a casa sana e salva dai genitori e Demir ne approfitta per ringraziare pubblicamente Fikret ma anche per rivelare che lui è suo fratello. La gioia della reunion famigliare dura poco, perché nella tenuta irrompono le forze dell’ordine che arrestano Demir con l’accusa di aver ucciso Sevda.

Giovedì 21 dicembre

Demir scalpita per uscire di prigione perché sa che la sua famiglia è in pericolo. Oltre alla mina vagante Umit ora deve vedersela anche con la minaccia rappresentata da Hakan che vuole distruggerlo. Fikret lo aiuta af evadere e, appena rientra in casa, la villa viene assaltata da un gruppo di uomini armati.

Venerdì 22 dicembre

Zuleyha è disperata: dopo l’assalto della banda armata alla tenuta si sono perse le tracce di Demir e nessuno sa dove sia. Intanto la piccola Uzum, colpita da un proiettile lotta in un letto d’ospedale tra la vita e la morte. In procura umit cerca di convincere la polizia che l’assalto alla tenuta è un’idea dello stesso Demir per creare un diversivo e distrarre le indagini su di lui.

Sabato 23 dicembre

Demir è disperso e non si sa cosa gli sia accaduto, la piccola Uzum è ancora in coma e Zuleyha e Sanye combattono nelle difficoltà. Un’esplosione sconvolge il ranch di Fekeli che nel frattempo è uscito di prigione e Fikret è convinto che il responsabile sia Hakan. Umit rapisce il piccolo Adnan.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche