Terra Amara: le anticipazioni della soap dal 2 al 7 gennaio 2023

Tutte le trame delle nuove puntate della serie turca in onda nella prima settimana dell’anno su Canale 5: Cukurova passa dai festeggiamenti a una sparatoria

Terra Amara
Fonte: screen

Si apre il nuovo anno anche per Terra Amara. La serie turca successo di Canale 5 è giunta alla seconda stagione e promette di conquistare spettatori e ascolti anche in questo 2023. Scopriamo dunque le anticipazioni e le trame di tutti i nuovi episodi in onda nella settimana da lunedì 2 a sabato 7 gennaio 2023 nell’appuntamento – come sempre – delle 14:10 su Canale 5, ricordando che venerdì 6, giorno dell’Epifania, la soap non andrà in onda.

Lunedì 2 gennaio

Zuleyha e Mujgan hanno avuto un brutto incidente stradale e sono stato portate in ospedale, dove accorrono subito Demir e Yilmaz. Qui le stanze sono tutte occupate e le due donne sono costrette a condividerne una. Zuleyha soffre terribilmente nel vedere Mujgan e Yilmaz nella stessa stanza e decide di tornare a casa contro il parere medico. Nel frattempo, in officina, viene scoperto che l’auto è stata manomessa. Sommerso dai debiti, Cengaver chiede a Demir di restituirgli il denaro investito nel caseificio. Di fronte a un rifiuto, Nihal propone di vendere l’oro della sua dote.

Martedì 3 gennaio

Yilmaz e Demir sono sempre più i volti di Cukurova: il primo è ancora più benvoluto grazie ai suoi piani di esportazione di arance in Europa, il secondo diventa presidente della squadra di calcio locale che si aggiudica la coppa, tra il tripudio generale. In città arriva Sevil, la madre di Mujgan; nel frattempo continuano le indagini riguardo la manomissione dei freni

Mercoledì 4 gennaio

Continuano i festeggiamenti per la vittoria del Cukurova, ma non tardano ad arrivare le complicazioni d’amore. Zuleyha assicura a Mujgan di non provare più niente per Yilmaz, e le augura di essere felici insieme (i due sembrano ottenere anche la benedizione di Sevil) e dichiara i suoi sentimenti a Demir, il quale tuttavia è convinto si tratti solo di riconoscenza per esserle stato accanto in ospedale. Inoltre, Fekeli sospetta che Fehmi lo stia tradendo proprio con Demir, che nel frattempo si confronta con Cengaver, ma l’incontro finisce con un agguato.

Giovedì 5 gennaio

Yilmaz vuole chiedere ufficialmente in sposa Mujgan e, insieme a Fekeli, fa visita alla madre a Sevil. Quest’ultima, però, spaventata dai recenti episodi di violenza, gli nega la mano della figlia e se ne va contrariata. Yilmaz e Mujgan decidono così di sposarsi senza il consenso. Viene scoperto chi è stato a manomettere i freni dell’auto, e Zuleyha è pronta a fuggire di casa…

Venerdì 6 gennaio

Venerdì 6 gennaio, nel giorno dell’Epifania, Terra Amara non andrà in onda per un cambio di palinsesto di Canale 5.

Sabato 7 gennaio

La fuga di Zuleyha e Adnan fa uscire fuori di sé Demir, che apre il fuoco. Ha inizio una sparatoria furiosa in cui ad avere la peggio è Yilmaz, ma le conseguenze gettano nel panico tutti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche