Terra Amara, le anticipazioni di stasera: il piano di Colak per liberarsi di Zuleyha

Oggi venerdì 12 aprile 2024 la soap turca torna in onda su Canale 5 per un nuovo appuntamento in prima serata: Zuleyha e Hakan vogliono sposarsi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Nuovo appuntamento in prima serata per Terra Amara. La soap opera turca macina-ascolti di Canale 5 torna in onda oggi venerdì 12 aprile 2024 alle 21:20 con una nuova puntata. Scopriamo tutte le anticipazioni e la trama dei nuovi episodi di stasera.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di oggi

Furioso per il matrimonio tra Colak e Betul, Abdulkadir ha uno scontro durissimo con quest’ultima. Di conseguenza, per conto del fratello Vahap caccerà Betul e Sermin da casa. Zuleyha offrirà loro una sistemazione fino a che non troveranno rifugio nella casa di Gaffur, che si trasferisce con Uzum nella villa, ma continuerà a diffidare delle due nonostante le abbiano giurato fedeltà per aver liberato Betul. Nel frattempo, Colak deve fare i conti con la terza notifica del comune di Cukurova che annuncia la demolizione delle strutture abusive del suo ristorante. L’uomo non ci sta e convince tutti gli abitanti che l’ordinanza non sia altro che un attacco personale nei suoi confronti da parte di Lutfiye, che sta approfittando della sua posizione di sindaco per vendicarsi.

Zuleyha e Hakan si recano in municipio per la licenza di matrimonio e comunicano a Lutfiye l’intenzione di sposarsi. Fikret inviterà a cena Zuleyha per chiederle di sposarla, ma proprio nel momento della proposta scoprirà dei suoi piani futuri con Hakan. Alla villa arriva un uomo che prega Zuleyha di salvare la moglie, che rischia di morire per le complicazioni del parto. Per arrivare al villaggio dove vivono, tuttavia, c’è solo un ponte sospeso: la donna chiama il dottor Aykut ,che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna. Colak, intanto, rivela a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Zuleyha.

Quando e dove vederlo (venerdì 12 aprile 2024)

La nuova puntata di Terra Amara va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:20. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutti gli episodi tramite app o sito ufficiale.

Il prossimo appuntamento con la soap turca è fissato per domenica 14 aprile 2024 alle ore 14:30, come sempre, su Canale 5.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche