Terra Amara: le anticipazioni dal 6 all’11 febbraio 2023

Terra Amara: le trame e le anticipazioni delle puntate dal 6 all' 11 febbraio

terra amara
Fonte: facebook

Anche questa settimana non mancheranno le emozioni per l’affezionato pubblico di Terra Amara, l’amata soap opera in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Ecco in anteprima tutte le anticipazioni delle puntate che vedremo dal 6 febbraio all’ 11 febbraio alle 14.10.

Lunedì 6 febbraio

Yilmaz si sta riprendendo, ma il suo silenzio preoccupa Mujgan. Non avendo sue notizie, va a casa di Sabahattin per cercare di sapere qualcosa di lui. Yilmaz allora invia il vestito da sposa a Mujgan e a sorpresa le si presenta davanti in ospedale. Zuleyha insiste con Demir perchè le riporti suo figlio Adnan. Demir davanti alle insistenze della moglie decide di riportare il bambino a casa e chiederle perdono per le azioni del passato.

Martedì 7 febbraio

I gendarmi si recano nella tenuta della famiglia Yaman per comunicare loro il ritrovamento del cadavere di Ercument. Tutti rimangono sconvolti, in particolare Hunkar che sfoga tutto il suo dolore e la sua disperazione davanti al comandante. La famiglia, compresa anche Gulten, quindi parte per Istanbul per i funerali di Ercument. Gaffur tenta di riavvicinarsi a Seher.

Mercoledì 8 febbraio

Seher parlando con Hunkar le confida di aspettare un figlio e che il bambino è di Demir. L’uomo confessa però alla madre di essere sterile, confermando quello che lei già sospettava da molto tempo. In questo modo i due giungono alla conclusione che in realtà il bambino che porta in grembo Seher è figli di Gaffur. Intanto Yilmaz e Mujgan sono alle prese con l’organizzazione del loro matrimonio, cercando di mettere appunto ogni dettaglio per le nozze dei loro sogni insieme a Fekeli.

Giovedì 9 febbraio

Yilmaz Mujgan e Fekeli sono impegnati a definire ogni dettaglio del ricevimento di nozze, ma mentre Fekeli vorrebbe organizzare una festa di matrimonio in grande stile per stupire tutti gli invitati i due sposi preferirebbero un evento meno fastoso. Nel frattempo Nazire ritrova una misteriosa lettera e la consegna a Yilmaz. La missiva, ritrovata in casa è ormai illeggibile perché poco prima è stata inondata dalla vernice. Quali parole cela quella lettera?

Venerdì 10 febbraio

La lettera ritrovata è stata scritta da Zuleyha, ma poiché è coperta di vernice e risulta completamente illegibile, Yilmaz decide di gettarla via senza neanche sapere chi sia il mittente. Intanto alla tenuta degli Yaman, Saniye scopre che Gaffur l’ha tradita con Seher,e che lei ora aspetta un bambino da lui.

Sabato 11 febbraio

Gaffur continua cocciutamente a negare che Seher aspetta un figlio da lui. Per riportare la pace nel caos che si è scatenato nella tenunta Hunkar, Demir e Zuleyha decidono di mandare Seher a servizio dal signor Ekrem.

Intanto, Mujgan cerca la madre per invitarla al matrimonio, mentre Yilmaz si confronta con il futuro suocero perché partecipi alle nozze, arrivando anche a usare le minacce.

Demir vuole comprare da Yilmaz , al doppio del prezzo, le quote comprate a Cengaver. Fekeli incoraggia Yilmaz ad accettare. Lui in un primo momento rifiuta ma Cengaver gli spiega che Demir comprando le sue quote si indebolirebbe finanziariamente, quindi Yilmaz decide di vendere a Demir ma solo con un grande esborso da parte di lui: il triplo della somma precedentemente pagata. Hunkar continua ad essere molto preoccupata dalla situazione nonostante Demir abbia accettato di fare la pace con Yilmaz.

Cetin intanto si dichiara a Gulten,e la reazione non è quella che sperava. Gaffur, dopo essere stato scoperto da Saniye, è affranto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche