Terra Amara anticipazioni: Zuleyha scopre il marito, Fikret travolto da una tragedia

Nella nuova puntata della serie turca, in onda questa sera su canale 5, incredibili colpi di scena, rivelazioni inaspettate e un finale al cardiopalma che rimetterà tutto in discussione.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Nuovi colpi di scena e incredibili rivelazioni nella puntata di Terra Amara in onda questa sera, domenica 3 dicembre, alle 21:20 su Canale 5. Un crescendo di tensioni tra i protagonisti della fiction turca dei record metterà a repentaglio amori e amicizie, mentre una grave tragedia minaccia di sconvolgere i piani di Fikret e Mujgan. Ecco di seguito tutto quello che sappiamo sull’episodio di stasera.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di oggi

Nella puntata di oggi di Terra Amara, in onda alle 21:20 su Canale 5, una catena di eventi porterà a un epilogo tragico e imprevisto. Si inizia con il ritorno a casa di Fikret, che discuterà animatamente con Mujgan perché questa è venuta a conoscenza della sua passata relazione con Umit. Per vendicarsi, Mujgan deciderà di rivelare a Zuleyha la tresca di Demir con Umit, mostrandole una foto compromettente dei due.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Intanto Yaman andrà a parlare con il procuratore per avere chiarimenti sulla liberazione di Fikret, mentre Sevda, preoccupata per la salute di Umit, la chiamerà a telefono. La telefonata sarà però origliata da Sermin, che si affretterà a informare Fusun del rapporto esistente tra le due donne. Dopo aver scoperto il tradimento del marito, Zuleyha si rivolgerà a Sadi per cedere le sue quote della Adnan Yaman Holding, e una nuova alleanza contro Demir sarà siglata tra Umit e Fikret. A questo punto, Mujgan accetterà una nuova proposta lavorativa avanzata dal dottor Metin, mentre la dottoressa Hekimoglu deciderà di rassegnare le sue dimissioni.

Nel frattempo, Fikret deciderà di chiedere a Mujgan di sposarlo, ma lei salirà su un aereo diretto a Istanbul prima che l’uomo possa farle la sua proposta. A seguire, Zuleyha chiederà il divorzio dal marito e sceglierà di andarsene anche lei da Cukurova, per trasferirsi a Cipro insieme ai figli. Demir, venuto a conoscenza delle sue intenzioni, proverà invano a raggiungerla, ma sarà troppo tardi. In chiusura di puntata, infine, Fikret si recherà da Fekeli e Lutfiye per chiedere il loro benestare al matrimonio con Mujgan, ma una terribile notizia lo raggiungerà in quel momento alla radio. E i suoi piani saranno sconvolti per sempre.

Quando e dove vedere la puntata

La nuova puntata della serie dei record Terra Amara andrà in onda questa sera, domenica 3 dicembre 2023, alle ore 21:20 circa su Canale 5. L’episodio sarà inoltre disponibile alla visione sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche