Siria Pingo mostra i segni del dimagrimento sulla pelle e viene attaccata sui social: la sua risposta perfetta
L'ultimo post social della ex concorrente di Temptation diventa terreno di scontro tra lei ed un utente, sembra che alcuni abbiano da ridire sul suo metodo di dimagrimento
Temptation Island 11 si è concluso con un ampio interesse dei fan per le vite dei suoi protagonisti. Interesse che sembra proseguire anche dopo la trasmissione. I telespettatori sono infatti catturati dalle vicissitudini delle giovani coppie, e tra tutti i protagonisti, sembra che ad aver fatto particolarmente colpo ci sia Siria Pingo. La ragazza, fin dal suo video di presentazione, non ha mai fatto mistero circa il suo evidente cambiamento fisico: la perdita di ben 85 chili. Nonostante questo l’abbia portata ad aumentare drasticamente la sua autostima, non ha avuto solo conseguenze positive per il suo corpo, ma le ha lasciato anche dei segni indelebili sul corpo, con cui adesso deve fare i conti.
La rivelazione di Siria sul dimagrimento
La giovane Siria è attualmente impegnata in una vacanza in Sicilia con il suo ragazzo, Matteo Vitali. E mentre si divertono insieme, condividendo anche delle foto in compagnia del conduttore di Temptation Filippo Bisciglia, la ragazza non spreca occasione per continuare a parlare dei cambiamenti che ha comportato la sua perdita di peso. No, non si tratta di cambiamenti nel rapporto col fidanzato, bensì di qualcosa di molto più evidente alla vista. Attraverso delle foto sulla spiaggia pubblicate su Instagram, Siria mostra infatti le cicatrici lasciate dalla perdita di peso, segni che attraversano i fianchi e le gambe, per lei delle vere e proprie caratteristiche di cui andar fiera, non inestetismi come per molti. Lo si deduce chiaramente dalla caption messa a corredo delle foto: "Un giorno, spiegherò ai miei figli i segni nella mia pelle, di cui ne vado tanto fiera".
Il messaggio cattivo degli hater e la risposta di Siria
Se molti fan della ragazza le hanno dimostrato sostegno, lodando la sua capacità di capovolgere la visione che ci impone la società circa le imperfezioni sulla pelle, come spesso accade per personaggi web in vista, non sono mancate infatti osservazioni tutt’altro che positivi, e che almeno sollevassero alcuni appunti sulla giovane, tra tutti spicca ad esempio un commento di un utente che pensa che Siria stia in realtà promuovendo un messaggio sbagliato. Non tanto per quanto riguarda il riuscire ad accettare e magari amare i propri difetti, ma più che altro per il suo stesso percorso di dimagrimento, tanto da scrivere: "Scusa ma fiera di aver fatto un intervento per ridurre lo stomaco? Cioè, capirei fossi fiera di aver fatto un percorso con un nutrizionista per dimagrire con le tue forze ma non capisco questa fierezza, di cosa esattamente?". Subito arriva però la risposta infastidita della giovane Siria, che non manca di rimettere a posto l’utente scrivendo: "Levati dalla testa per favore che con l’intervento non ci siano diete o fatiche da fare. Sei ridicola!!! Lo puoi dire forte che sono fiera del mio percorso, e probabilmente tu ne sei tanto invidiosa".