Temptation Island, manca sempre meno. Raffaella Mennoia: "Ecco come scegliamo le coppie"
Stanno ufficialmente per iniziare le riprese dell’edizione che andrà in onda in autunno e che vedrà alle redini l’amato Filippo Bisciglia: scopriamo di più.
Dopo l’enorme successo dell’ultima edizione estiva di Temptation Island, che si è conclusa lo scorso 25 luglio, i fan sono già in trepidante attesa per la prossima stagione. Di recente è infatti stato annunciato un doppio appuntamento, che vedrà una nuova edizione autunnale del programma trasmessa a partire dal 10 settembre. Da ciò che è emerso in questi giorni il reality dovrebbe svolgersi sempre in Sardegna, nell’iconico resort Is Morus Relais e alle redini dovremmo rivedere l’amatissimo Filippo Bisciglia. Nel frattempo, l’autrice Raffaella Mennoia ha fatto una rivelazione clamorosa spiegando come vengono scelte le coppie: scopriamo di più.
Temptation Island, Raffella Mennoia rivela: "Ecco come scegliamo le coppie"
Tra le domande che i fan di Temptation Island si pongono più spesso, molte riguardano proprio le coppie e il mondo in cui queste ultime vengono scelte per partecipare al programma. A rispondere è stata proprio una delle autrici di punta dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, che nel corso di un’intervista con La Repubblica ha rivelato: "Come scegliamo le coppie che poi parteciperanno alla trasmissione? Il programma è il cast. Ne vedo tante, 150, 160, quelle che incontro sono già state scremate dagli altri. Entrano nella stanza dove faccio il casting e parlo singolarmente con lui e con lei. Se mi appassiono a quello che mi raccontano nel primo quarto d’ora è andata. Cerco di capire il motivo per cui vogliono partecipare, prendo appunti, vedo una media di quattro coppie al giorno".
Ma ancora non è tutto, perché è risaputo che, pur di partecipare al programma e cercare di diventare popolari nel mondo dello spettacolo, ai casting partecipano anche coppie fake. "Se sono tutte coppie vere o no? Alcune sono fake e mentono, l’istinto ti salva c’è poco da fare – ha dunque rivelato la Mennoia – Se una persona è empatica, capisce. Come capisco se sono fake? Separandoli, per quanto possano essere furbi, capisci che non sono una coppia. La tentazione è un motore, cedere è una scelta. Superato l’innamoramento, si decide di restare insieme. O curi le ferite dell’altro o continui a metterci il dito".
Temptation Island, al via le riprese dell’edizione autunnale
Da ciò che emerge dalle ultime indiscrezioni fornite da Il Vicolo delle News, le registrazioni della nuova stagione autunnale del programma di canale 5 dovrebbero cominciare il prossimo venerdì 23 agosto. Il reality dovrebbe poi essere trasmesso per sei puntate a partire dal 10 settembre (salvo cambiamenti in corso d’opera). Insomma, ormai manca davvero poco e non rimane quindi che prepararsi a questo nuovo e scoppiettante viaggio nei sentimenti.