Temptation Island, quinta coppia e scoop su uno dei fidanzati

In partenza l’edizione 2023 del programma estivo di Canale 5. Svelati i nuovi partecipanti e i rumors parlano già di possibili tradimenti di uno dei ragazzi.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Temptation Island 2023
Fonte: Mediaset Infinity

Lunedì 26 giugno partirà la nuova edizione di Temptation Island su Canale 5, questa volta totalmente "nip" e formata da coppie che, in un modo o nell’altro, vogliono mettere alla prova il loro legame. Gli autori hanno appena rivelato chi sarà la quinta coppia partecipante, mentre gira voce che uno dei fidanzati in gioco abbia già al suo seguito una brutta reputazione.

La quinta coppia di Temptation Island

Con il programma condotto da Filippo Bisciglia in partenza, sono già state presentante le prime coppie che parteciperanno, ovvero Giuseppe e Gabriela, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, e Manu e Isabella. Ma oggi è stata svelata anche la quinta coppia: Francesca e Manuel. I due ragazzi stanno insieme da due anni e mezzo ma ancora non sono riusciti a trovare la giusta stabilità. Al contrario, è proprio Francesca ad averli iscritti al programma dopo i continui ripensamenti di Manuel.

"Sono Francesca e ho 23 anni. Sono fidanzata con Manuel da due anni e quattro mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel ogni due per tre mi lascia e dopo un mesetto è lui che ritorna. Da quando siamo insieme mi ha lasciato circa cinque volteracconta Francesca nel promo del programma su Canale 5 – Io sono sempre lì che aspetto e lui forse di questo se ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole, se stare con me o no".

Una coppia che avrà quindi molto su cui riflettere per capire se il loro rapporto potrà veramente continuare in maniera più stabile e solida oppure no.

Rivelazioni su uno dei fidanzati: "Manda foto e video alle ragazze online"

E con il conto alla rovescia per la partenza di Temptation Island 2023 non mancano nemmeno le prime indiscrezioni sui partecipanti. In particolare, gira voce che uno dei fidanzati non abbia una reputazione molto invidiabile. A lanciare l’indiscrezione l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha ricevuto una segnalazione proprio da una follower.

Il messaggio postato proprio da Deianira riporta queste parole: "Ciao Deia, piccolo scoop pre-Temptation Island. Io conosco ***, la lascia ogni tre per due […] manda foto e video alle ragazze online. […] Nonostante sia un bel ragazzo questa cosa non l’ho mai capita". La stessa Deianira ha poi aggiunto: "Le prime segnalazioni, sarà vero? Bah, vista la presentazione non mi meraviglierei".

A buttare poi altra carne sul fuoco è arrivato anche Amedeo Venza, che sempre sui social ha scritto: "Le riprese sono iniziate e all’interno delle coppie c’è u n’fidanzato’ che avrebbe confidato ai suoi amici più ‘fidati’ che la sua intenzione è quella di fare in modo di lasciare la sua fidanzata perché tanto la tradiva spesso anche fuori".

Mettendo insieme i pezzi e analizzando i loro video di presentazione, sembrerebbe che in entrambi i casi possa trattarsi proprio di Manuel, il fidanzato di Francesca, l’ultima coppia presentata. Sarà veramente così? Staremo a vedere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche