Temptation Island, Matteo Vitali racconta il rapporto con Siria: "Alti e bassi", poi fa alcune confessioni inedite

Il protagonista dell’ultima edizione ha rivelato come sta andando la relazione con la fidanzata e alcuni dettagli importanti della sua vita: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

L’ultima edizione di Temptation Island ha visto tra le coppie protagoniste anche quella formata da Matteo Vitali e Siria Pingo. I due hanno deciso di partecipare al programma a seguito del grande cambiamento fisico di Siria (che ha perso ben 85 chili) a seguito del quale la ragazza ha lamentato scarse attenzioni da parte di Matteo. Un modo, dunque, per mettere alla prova il loro amore dopo 7 anni di fidanzamento. Al falò di confronto entrambi hanno ammesso i propri errori e sono usciti insieme dal programma pronti a ricominciare. Di recente, rispondendo ad alcune domande sui social, Matteo ha raccontato come sta andando la loro relazione, aggiungendo anche dettagli inediti della sua vita: ecco cosa ha rivelato.

Temptation Island, ecco come sta andando la storia tra Siria e Matteo

L’esperienza a Temptation Island di Siria e Matteo non è stata semplice, ma è servita a entrambi per capire quanto amore provano ancora l’uno per l’altra e per schiarirsi le idee dopo un periodo di smarrimento. Lo stesso Matteo ha rivelato sui social che il ricordo più bello dell’esperienza risale al momento in cui ha potuto rivedere ed abbracciare Siria al falò di confronto.

Ma Matteo, rispondendo alle tante domande dei suoi follower, ha anche rivelato come sta andando la loro relazione da quando sono usciti insieme dal programma. "Abbiamo alti e bassi come in ogni coppia però il nostro rapporto è migliorato", ha raccontato Matteo scatenando l’immensa felicità dei tantissimi fan della coppia.

Temptation Island, Matteo parla del bullismo subito: "Ferite che non guariranno mai"

Già durante l’avventura a Temptation Island, Matteo aveva rivelato di aver subito in passato episodi molto spiacevoli di bullismo, che inevitabilmente lo hanno segnato facendolo chiudere in sé stesso. In questi giorni è dunque tornato a parlarne anche sui social. "Purtroppo sono ferite che non guariranno mai, però andrò avanti a testa alta senza mai toccare il fondo", ha rivelato ai suoi follower.

Matteo Vitali al Grande Fratello? Lui risponde

Tra una chiacchiera e l’altra con i suoi fan, Matteo ha fatto anche altre rivelazioni che potrebbero riguardare il suo eventuale futuro in televisione. Matteo ha infatti rivelato che il suo sogno più grande sarebbe quello di aprire una fumetteria, ma che prossimamente non disdegnerebbe nemmeno la partecipazione al Grande Fratello. "Sarebbe una bella esperienza", ha detto a proposito. Alfonso Signorini terrà in considerazione questa candidatura indiretta? Tutto è possibile, e come ben sappiamo il conduttore ha già pescato altre volte da Temptation Island. Ma per sapere se e quando accadrà, non rimane che attendere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche