Temptation Island, Davide Rosati rivela: "Io e Alessia non viviamo più insieme, ma ci vediamo spesso"

Il reality è finito da un po' ma i fan vogliono sapere coma stanno andando le cose tra le coppie. Ecco allora ciò che ha raccontato uno dei fidanzati.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Davide Rosati e Alessia Bottiglia sono stai tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, alla quale hanno deciso di partecipare per riflettere sul loro rapporto che si era inclinato a causa del tradimento di lei. Davide, al termine del reality e a seguito dei comportamenti di Alessia nel villaggio, aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione, mentre lei si era detta pronta a riconquistarlo ammettendo i propri errori. A distanza di tempo, come sono i rapporti tra i due? È lo stesso Davide a raccontarlo sui social. Ecco cosa ha detto.

Davide Rosati rivela: "Io e Alessia non viviamo più insieme"

A distanza di tempo dalla fine del reality, Davide Rosati ha voluto spiegare apertamente ai fan in che stato sono i rapporti con la fidanzata Alessia Bottiglia. Al momento i due stanno ancora vivendo una fase complicata nella quale stanno tentando di capire cosa entrambi desiderano per il loro futuro.

"Ho spiegato più volte che con Alessia non viviamo più insieme, ma ci sentiamo, ci vediamo spesso e cerchiamo insieme di scavarci dentro e capire cosa vogliamo per il nostro futuro. Per il bene di entrambi", ha rivelato Davide rispondendo alla domanda di un fan su Instagram.

D’altronde alla fine del reality, era già parso evidente, nonostante l’amore che li legava, che tra i due ci fossero ancora molte questioni da risolvere. Davide era rimasto molto infastidito dai comportamenti della compagna all’interno del villaggio: "Durante questo percorso ho capito che ho occhi solo per te, non c’è mai stata malizia verso nessuna, tu dovevi darmi dimostrazioni e non l’hai fatto", aveva detto alla compagna.

Lei però aveva ammesso i propri errori chiedendo al fidanzato di poter ricevere da lui maggiore considerazione. Alla fine, avevano deciso di uscire insieme dal reality come coppia pur sapendo di avere ancora molta strada da fare per riconciliarsi. Oggi i rapporti sono ancora complicati ma entrambi stanno cercando di capire quale sia la strada migliore da percorrere.

Davide segnato dal tradimento di Alessia

Come accennato, i due avevano deciso di partecipare al programma perché, dopo aver scoperto un tradimento, Davide non era più riuscito ad avere fiducia in Alessia, e lei di contro non era più riuscita a sentirsi amata. Nonostante questo, Alessia si era detto intenzionata a riconquistare il compagno assumendosi ogni colpa.

"Lui per me è importante, io lui lo amo, quando parlo mi emoziono – aveva detto Alessia – So di aver fatto del male alla nostra storia, è vero che mi ha dato delle mancanze e non per questo dovevo cercarle in un’altra persona". I due riusciranno a riconciliarsi una volta per tutte? Solo il tempo potrà dircelo.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche