Temptation Island, svelati i cachet di Bisciglia e delle coppie

Nelle ultime ore sono stati resi noti i compensi che i concorrenti e il conduttore del reality show dell'estate percepiscono per questa nuova edizione.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

La nuova edizione di Temptation Island sta per cominciare, e già da diversi giorni sui social non si parla d’altro che dei video di presentazione delle sette coppie che prenderanno parte a questo nuovo "viaggio nei sentimenti". Tra tradimenti, mancanza di fiducia e prospettive di vita diverse, i concorrenti sono pronti ad affrontare il proprio percorso per capire quale sarà il destino delle loro relazioni.

I cachet di Temptation Island

Un percorso, questo, che come ormai sappiamo dalle precedenti edizioni, porterà sicuramente anche diversi benefici alle coppie che vi prendono parte: oltre che con una nuova consapevolezza riguardo alle proprie relazioni, le coppie torneranno a casa anche con il portafogli più pesante. Dagospia ha infatti rivelato a quanto ammonta il cachet previsto per ognuna delle coppie che partecipano a Temptation Island e anche per il suo conduttore, Filippo Bisciglia, al timone del programma da ormai diversi anni. Stando a quanto rivelato dal blog di Roberto d’Agostino, il compenso che ognuna delle sette coppie riceve per la partecipazione a Temptation Island è compreso tra i 1800 e i 2600 euro per i ventuno giorni che i fidanzati e le fidanzate devono trascorrere nei rispettivi villaggi. Potrebbe sembrare una cifra tutto sommato non troppo elevata, ma va considerato anche tutto ciò che comparire in un reality show comporta. Innanzitutto, i concorrenti vivono per quasi un mese in un resort di lusso in Sardegna, più precisamente l’ormai noto Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula: il compenso comprende quindi anche vitto, alloggio e tutti i comfort che le coppie trovano nei propri villaggi. In più, non bisogna dimenticare l’opportunità che ognuno ha di accrescere la propria visibilità. Quasi tutti gli ex concorrenti dello show, negli anni, sono diventati influencer o volti noti sui social. Per quanto riguarda, invece, il padrone di casa Filippo Bisciglia, le cifre si alzano notevolmente: per lui il cachet è pari a circa 50mila euro per l’intera edizione.

Quando inizia Temptation Island

Dopo un anno di pausa, Temptation Island torna a tenerci compagnia per il periodo estivo con la sua undicesima edizione. La prima puntata è in programma per lunedì 26 giugno, nella prima serata di Canale 5, a partire dalle 21.40 circa. La nuova stagione comprende in totale sei puntate, con la conclusione prevista per il 31 luglio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche