Tanta paura per Emanuela Folliero: pericoloso incidente per lei
Il giorno dell'Epifania la popolare presentatrice ha rischiato grosso: è rimasta fulminata per aver infilato la presa di un elettrodomestico con le mani bagnate

Per lei che da tanti anni è abituata a presentare al pubblico I Bellissimi, deve essere stato un momento "bruttissimo", e potenzialmente fatale: Emanuela Folliero ha, infatti, rischiato grosso finendo fulminata dalla corrente elettrica per un banale quanto pericoloso incidente.
Lo ha raccontando la stessa presentatrice 57enne al programma Trends&Celebrities dell’emittente radiofonica Rtl 102.5: "Nel giorno dell’Epifania ho preso una scossa. Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane". Una distrazione con conseguenze non proprio irrilevanti: "Sono caduta a terra, mio figlio ha chiamato l’ambulanza. Per fortuna, posso raccontarlo e non è accaduto nulla di grave. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene".
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp
Entra nel canale WhatsAppUn sospiro di sollievo per la storica conduttrice, che però dovrà fare più attenzione in futuro. Visto che ha dichiarato recentemente di non voler rincorrere la televisione ("Non sono drogata di telecamera") e che ha una "esclusiva" con la sua famiglia, è meglio che sappia che in ambiente domestico avvengono più di 3 milioni di incidenti ogni anno, dei quali più di 130mila portano al ricovero e ben 5.500 alla morte. Meglio asciugarsi bene le mani prima di toccare una presa.