Tale e Quale Show: tutte le imitazioni di stasera

In prima serata Carlo Conti conduce la sesta puntata del varietà si Rai 1: la Marini sarà Madonna, superlavoro per la Mussolini (Sabrina Salerno e Jo Squillo)

Tale e quale show 2022
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Venerdì 4 novembre su Rai 1 è tempo della sesta puntata di Tale e quale show, l’ultima prima della proclamazione del Campione della 12esima edizione di settimana prossima (a cui farà seguito l’attesissimo torneo dei campioni). Un’altra prima serata condotta da Carlo Conti all’insegna delle imitazioni, con gli 11 protagonisti (più uno) che vestiranno i panni dei big della musica nazionale e internazionale di ieri e di oggi. Appuntamento fissato per le 21:25: scopriamo tutte le anticipazioni dello show.

Tale e quale show, la sesta puntata

Il varietà di punta di Rai 1 vedrà come al solito Carlo Conti alla guida e la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa. La sesta puntata di Tale e quale show sarà decisiva per gli undici concorrenti, a caccia di punti decisivi per la classifica generale.

Antonino, vincitore della scorsa puntata (il suo terzo successo) con l’interpretazione di Loredana Bertè, questa volta sarà Bruno Mars. I secondi a pari merito Rosalinda Cannavò e Gilles Rocca assumeranno le sembianze rispettivamente di Anna Oxa e Francesco Renga. Elena Balletini vestirà i panni della grandissima Maria Callas, Samira Lui sarà la "Lambada" dei Kaoma, Valeria Marini l’icona pop Madonna, mentre Alessandra Mussolini sarà Sabrina Salerno e Jo Squillo in una sorta di "sdoppiamento". Valentina Persia interpreterà Pippo Franco, Andrea Dianetti proporrà Irama mentre Claudio Lauretta sarà Bobby Solo. Il "ripetente Francesco Paolantoni, infine – insieme al coach "personale" Gabriele Cirilli – si trasformerà in Amedeo Minghi in compagnia di Mietta.

Tutti i protagonisti dovranno convincere la giuria e il pubblico, che come sempre potrà esprimere le proprie preferenze sui social. Oltre al vincitore della puntata, infatti, saranno assegnati punti decisivi in classifica in vista della puntata finale (la penultima prima del torneo dei campioni) che incoronerà il Campione di quest’edizione il prossimo venerdì.

Quando e dove vederlo

Tale e quale show va in onda oggi venerdì 4 novembre in prima serata su Rai 1 e su RaiPlay a partire dalle 21:25.


Potrebbe interessarti anche