Storie di donne al bivio, Stefania Orlando sull’ex Gianlorenzi: "Ho firmato il divorzio, non mi sposo più"

La showgirl, nel corso dell’intervista con Monica Setta, ha annunciato ufficialmente la separazione dal marito dopo 15 anni: ecco le sue parole.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Ospite di Storie di donne al bivio, condotto da Monica Setta, la showgirl e conduttrice Stefania Orlando ha annunciato ufficialmente il divorzio dal marito Simone Gianlorenzi, dopo ben 15 anni di relazione. La prima separazione ufficiosa era avvenuta a maggio 2023 e, ora, a distanza di quasi un anno, la stessa Orlando ha rivelato di aver ufficialmente firmato le carte del divorzio: le sue parole.

Stefania Orlando e i 15 anni d’amore con Simone Gianlorenzi

"Io e Simone ci siamo amati per oltre quindici anni. Non me lo aspettavo che finisse", ha rivelato Stefania Orlando nel corso dell’intervista da Monica Setta. Una separazione dolora che la showgirl sperava di non dover mai affrontare, ma la vita è imprevedibile e Stefania si è dovuta arrendere alla fine del suo matrimonio. Tutto ciò dopo un periodo per lei molto felice dovuto anche all’esperienza nella casa del Grande Fratello.

"Sono entrata nel Gf pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio – ha aggiunto Stefania Orlando – Forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d’essere".

Stefania Orlando, nuovo amore dopo la separazione dall’ex marito

La fine di una relazione non è mai semplice, a maggior ragione se si tratta di un matrimonio lungo 15 anni. Stefania però ha sempre detto di credere nell’amore e anche in questa occasione lo ha nuovamente sottolineato. "Sono pronta ad amare di nuovo ma non a sposarmi. Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi sarebbero le mie terze nozze e in realtà l’uomo della vita io ce l’ho da sempre: è mio padre", ha detto la showgirl.

Oltre all’amatissimo padre, però, pare che Stefania abbia già anche un nuovo amore. Già lo scorso novembre, infatti, il settimanale Chi aveva reso nota la sua relazione con Marco Zechini, avvocato e consulente finanziario romani, anche lui con un divorzio alle spalle e padre di tre figli.

I due sono stati beccati insieme dai paparazzi più volte, e nonostante non vi sia mai stata una dichiarazione ufficiale dai diretti interessati, la love story sembrerebbe ormai essere palese. Marco Zechini è una personalità molto influente nel suo settore e nel territorio romano e pare sia riuscito con pazienza e naturalezza a conquistare il cuore della Orlando dopo il difficile periodo di separazione dall’ex marito, ora ufficializzata con un vero e proprio divorzio.


Potrebbe interessarti anche