Stefania Pezzopane “brutta nana vecchia": risposta epica agli insulti social

Offese choc verso l'ex deputata: sui social si sono scatenati gli haters di Stefania Pezzopane, ma lei ha saputo rispondere a tutte le provocazioni con garbo ed educazione

Stefania Pezzopane “brutta nana vecchia": risposta epica agli insulti social
Fonte: RaiPlay

Il ritorno di fiamma tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia non è piaciuto a tutti: le reazioni sui social, infatti, si sono divise tra quelle che sostenevano la coppia e quelle che invece la criticavano, giustificando la precedente rottura con la voglia di tornare alla ribalta nei salottini gossip della televisione. Infatti, durante il periodo in cui i due non sono stati insieme, sia la Pezzopane sia Coccia sono stati spesso invitati a raccontare la loro versione in diverse trasmissioni tv.

Stefania Pezzopane e Simone Coccia ancora insieme

Stefania Pezzopane, 63 anni, e Simone Coccia, 39, recentemente sono tornati a far parlare di sé per via del riavvicinamento che li ha coinvolti in un nuovo inizio: la storia d’amore che si era conclusa qualche mese fa è infatti ripresa, come confermato da una foto pubblicata sui social che ritrae i due insieme e sorridenti. Il fatto di essere tornati insieme, però, non è andato giù a molti utenti dei social network, che si sono scagliati contro di loro con commenti spesso davvero offensivi. Soprattutto Stefania Pezzopane è stata vittima di cyberbullismo, con pesanti attacchi degli hater che l’hanno insultata con epiteti non certo gentili: l’ex deputata, però, non ci sta e sempre sui social ha voluto rispondere. E l’ha fatto con grande eleganza.

Stefania Pezzopane risponde agli hater sui social network

L’ex deputata Stefania Pezzopane, fortemente aggredita da insulti sui social dopo essere tornata insieme a Simone Coccia, ha commentato a tono contro gli hater che l’hanno criticata anche per questioni fisiche. A chi l’apostrofava come "brutta nana vecchia", l’ex deputata ha infatti risposto con grande garbo rivolgendosi direttamente a tutti gli hater. "Mi piaccio così come sono. Ho il diritto di non essere bella. Ma non siete stanchi? Non avete vergogna di voi stessi?" scrive la Pezzopane, che incalza: "Non vedete che la vostra meschinità e la vostra bruttezza d’animo vi rende esseri vomitevoli? Vi nascondete dietro lo schermo per scrivermi che sono brutta, vecchia, nana, racchia, che faccio schifo. È bastato un innocente post di Simone con una foto di un nostro momento di serenità per scatenare la vostra insulsa volgarità, le vostre radicate frustrazioni, il male che avete dentro e vi consuma".

Il commento di Stefania Pezzopane contro gli hater

Stefania Pezzopane continua a rivolgersi agli hater e risponde agli insulti con parole garbate ed eleganti. "Piuttosto che provare a entrare con violenza nella mia vita (vi assicuro, le porte sono sbarrate), fatevi aiutare da qualcuno bravo, perché siete messi malissimo. Potete sprecare la vostra vita a occuparvi della vita degli altri – prosegue la Pezzopane – ma non sarete voi a decidere della mia vita e della mia bellezza. Le mie facoltà mentali e i successi non dipendono da quanto io piaccia agli estetisti del web. Tutti Brad Pitt e Angelina Jolie a quanto pare".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche