Stefania Orlando, la rinascita dopo il divorzio: “Basta soffrire, ecco l’uomo della mia vita”

Nel salotto di Verissimo la bionda showgirl svela retroscena della rottura con Simone Gianlorenzi e parla del padre Pietro Romano, ospite con lei dalla Toffanin

Stefania Orlando
Fonte: IPA

Sabato 24 febbraio nello studio di Silvia Toffanin arriva Stefania Orlando, pronta a raccontare risvolti inediti relativi alle sue recenti peripezie amorose. L’amatissima showgirl romana, protagonista iconica dell’edizione 2020/21 del Grande Fratello Vip, recentemente apparsa anche nel cast di concorrenti di Non sono una signora, ha tenuto banco nel salotto di Verissimo con un’intervista intensa e intima nella quale ha svelato ai telespettatori di Canale 5 alcuni retroscena dolorosi della sua recente separazione dal marito. Ecco i passaggi principali della sua chiacchierata con la padrona di casa del talk show del "Biscione".

Stefania Orlando a Verissimo, i retroscena del divorzio da Simone

Proprio durante la sua esperienza al Gf Vip, Stefania Orlando aveva parlato in diverse occasioni della sua storia d’amore con Simone Gianlorenzi, il musicista sposato nel 2019 dopo un fidanzamento decennale. Purtroppo però loro coppia è "scoppiata" poco più di un anno fa, una rottura che ha colto di sorpresa tutti, in primis la stessa Stefania. A svelarlo è lei stessa a Silvia Toffanin: "Ho sofferto molto – spiega – adesso però sto bene, sono in una fase di rinascita dopo la fine del mio matrimonio. E’ stata dura ma adesso basta lacrime. Non me lo aspettavo e devo dire che il vero amore è proprio quello che lascia andare perché quando vuoi bene a una persona vuoi il suo bene". Dopo mesi difficili, però, la bionda showgirl recentemente ha iniziato a riallacciare il rapporto con l’ex compagno: "L’altro giorno io e Simone ci siamo sentiti. Ovviamente ognuno ha la sua vita ma sono felice che si sia creato un rapporto dal punto di vista umano. L’amore si può trasformare in affetto, in amicizia (forse) con il tempo. Adesso mi sono dedicata di nuovo alla musica e sto vivendo questa rinascita".

La sorpresa di papà Pietro Romano

L’intervista di Stefania Orlando a Verissima ha visto anche la partecipazione di una special guest star. Con l’ex vippona c’è anche il suo amatissimo papà Pietro Romano, magistrato e professore universitario in pensione, che lo scorso settembre ha spento novanta candeline. "Lui è l’uomo della mia vita", racconta emozionata Stefania, per poi aggiungere: "Io e lui abbiamo un bel rapporto perché siamo molto simili. Vogliamo entrambi avere sempre ragione e siamo molto pignoli però il confronto è importante a qualsiasi età. Abbiamo un dialogo e parliamo di tutto. Litighiamo sicuramente e abbiamo un rapporto come gli innamorati".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche